-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
giuxche
Ciao a tutti,
a breve dovrò cambiare auto, attualmente ho una Punto del 2013 a GPL con 160.000 KM.
Percorro abitualmente tra i 20 e i 3000 km all'anno e spesso ho da fare lunghi tratti di autostrada (600km).
Avevo pensato di prendere un SUV medio diesel, rivolgedomi al mercato delle KM 0 (2019-2020). Inizialmente mi ero orientato sulla Jeep Compass e sulla Renault Kadjar.
Che ne pensate? Avreste altre proposte?
Il budget è sotto i 25mila euro.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
2
2
1
Giorni di maggior attività
11 Mag
15
12 Mag
5
13 Mag
2
Top Posters For This Question
giuxche 6 messaggi
Motron 2 messaggi
gnigno77 2 messaggi
Gabri Magnussen 1 messaggio
Giorni di maggior attività
11 Mag 2020
15 messaggi
12 Mag 2020
5 messaggi
13 Mag 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
Motron
Portala a vedere la Giulia e falle fare un giro... vedrai che cambia idea e ve la comprate!!
zio.luciano
I SUV non sono una buona scelta (secondo la mia opinione) lato consumi, dinamica di guida, efficienza: la superficie frontale ampia, l'altezza non trascurabile, l'aerodinamica peggiore (rispetto alle
giuxche
Già fatto... E purtroppo non è andata così
21 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: