Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 8/1/2021 at 11:52, AleMcGir scrive:

La smentita ufficiale sappiamo che in queste situazioni è la conferma che le indiscrezioni sono vere.

Altra differenza: Schumi non avrebbe mai smesso per questione di soldi, e Senna avrebbe corso anche gratis se poteva farlo con l'auto più performante.

• Mi Piace 1
Inviato
On 8/1/2021 at 11:52, AleMcGir scrive:

La smentita ufficiale sappiamo che in queste situazioni è la conferma che le indiscrezioni sono vere.

Altra differenza: Schumi non avrebbe mai smesso per questione di soldi, e Senna avrebbe corso anche gratis se poteva farlo con l'auto più performante.

• Mi Piace 2
Inviato
che telenovela infinita ai limiti della pagliacciata
Non la vedo come Telenovela. Da quello che si legge Hamilton ha alzato la posta non solo economica e questo con una pandemia in corso.
Il suo talento non viene messo in discussione ma Mercedes ( a mio modesto avviso) ha il coltello dalla parte del manico.
Se non si arriva ad un accordo Mercedes rimane la monoposto migliore e al momento imbattibile
quindi hanno comunque i mezzi per continuare a vincere.
Hamilton ha tutto da perdere, farebbe la fine di Sebastian.

• Mi Piace 2
Inviato
1 ora fa, drucker scrive:

Hamilton ha tutto da perdere, farebbe la fine di Sebastian.

Anche perché Hamilton se rompe con Mercedes difficilmente potrà sedersi su una loro vettura nel 2022 e l'unica con un sedile libero nel 2022 sarà la Red Bull ma è un matrimonio che vedo difficile quello

Uscire adesso dalla F1 per Hamilton significherebbe con molta probabilità uscirci per sempre

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
29 minuti fa, j scrive:

Anche perché Hamilton se rompe con Mercedes difficilmente potrà sedersi su una loro vettura nel 2022 e l'unica con un sedile libero nel 2022 sarà la Red Bull ma è un matrimonio che vedo difficile quello

Uscire adesso dalla F1 per Hamilton significherebbe con molta probabilità uscirci per sempre

Uscire a 36 anni in fondo non sarebbe nemmeno poi così drammatico. 

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Infatti questi 2 erano dei signori, correvano per la passione e la gloria, sono diventati (chi per un motivo chi per l'altro) immortali. LH si è trasformato in un rapper/gangstahhh/blm/primadonna e nel momento in cui lascerà la F1 mancherà a pochi (e lo dico da suo fan fin dal debutto..), e finirà nel giro di una decade nel dimenticatoio.

• Mi Piace 1
Inviato
52 minuti fa, nucarote scrive:

Uscire a 36 anni in fondo non sarebbe nemmeno poi così drammatico. 

Eh ma uscire in questo modo secondo me è uscire proprio male e per uno come Lewis così attento alla sua immagine è un problema mica da poco perché un conto è ritirarsi autonomamente dopo aver vinto tutto un altro è non riuscire a trovare un sedile da 7 campione del mondo perché nessun team ritiene che vali il prezzo richiesto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
16 minuti fa, j scrive:

Eh ma uscire in questo modo secondo me è uscire proprio male e per uno come Lewis così attento alla sua immagine è un problema mica da poco perché un conto è ritirarsi autonomamente dopo aver vinto tutto un altro è non riuscire a trovare un sedile da 7 campione del mondo perché nessun team ritiene che vali il prezzo richiesto

Chi è che spenderebbe così tanto per un "vecchio" quando a molto meno puoi prendere un giovane che va uguale?

• Mi Piace 1
  • Wow! 1