Vai al contenuto

F1 2021 - Mercato piloti - the silly season

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Io ci credo poco al fatto che Hamilton non rinnovi, conviene sia a lui che a Mercedes trovare un accordo. Certo il ritardo fa pensare.

Conviene più a lui che alla Mercedes (diciamo 60/40)

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
4 ore fa, TonyH scrive:

Conviene più a lui che alla Mercedes (diciamo 60/40)

Secondo me siamo più sul 100/0. Se LH non firma è fuori dalla F1 (chi se lo prende a 50 mln/anno?) mentre in MB avrebbero la fila fuori dalla porta... con gente che correrebbe anche gratis.

• Mi Piace 1
Inviato

Se non ci fosse nessun interesse da parte di MB avrebbero già chiuso la porta e scatenato un Celebrity Death Match tra Vettel, Verstappen, Ricciardo e Russel per il seggiolino dell'unica auto buona per il titolo.

• Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E questo è il punto. Mercedes può approfittare della situazione .
Ci fosse una monoposto libera in Ferrari con quest' ultima competitiva era un' altro discorso ma ora Hamilton deve accettare di ridimensionare le sue pretese.
A mio avviso anche l' incertezza sull' inizio della stagione consente ad entrambe le parti di prendersela comoda.

Inviato (modificato)

Tanto si parla di Hamilton che mi era sfuggito:

F1, Ufficiale: Perez firma con la Red Bull!

https://www.eurosport.it/formula-1/f1-perez-in-red-bull-dal-2021-per-lui-un-contratto-annuale-con-unopzione-per-il-2022_sto8037479/story.shtml

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv