Vai al contenuto

GIALLO RESTYLING ALFA 147


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me ormai la presenteranno a parigi

Dovevano presentare in giugno 156 4x4 cross-wagon e 147 rest......oltre a musa in questi giorni....mi sa che una delle 2 alfa salta fin dopo le ferie....

Secondo il conc che ho interpellato, sarebbe un rest. molto limitato tipo la rivisitazione stile quello della 156 ante Giugiaro, cioè parti in gomma verniciate, qualche aggiunta e qualche eliminizione. Non che abbia detto molto comunque però non ha smentito che qualcosa nell'aria c'è. Imminente quindi ma quanto?
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me ormai la presenteranno a parigi

Dovevano presentare in giugno 156 4x4 cross-wagon e 147 rest......oltre a musa in questi giorni....mi sa che una delle 2 alfa salta fin dopo le ferie....

quante reali possibilità ci sono che la 147 venga presentata nei prossimi 15 giorni? Diciamolo... POCHE! Allora mi chiedo: non è che anche per la 158, prevista da Taurus per la primavera dell'anno prossimo, alla fine si dovrà aspettare la fine del 2005? Inoltre, sebbene alcuni reputino 4R per niente attendibile, il fatto che sull'ultimo numero si dica che la 147 4x4 sta girando x test in questi tempi per un suo eventuale esordio a fine anno, non confermerebbe uno slittamento della presentazione della 147 rest a quella data? non dovevano presentarle assieme la restyling e la 4 ruote motrici? Mi spiace solo per chi ci ha rimesso soldi (oltre che la macchina preferita) in attesa di notizie su un esordio dato per imminente e probabilmente invece distante ancora mesi... :cry:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa apparte la 147 normali..la 147 4x4 era ed e' prevista dall'inizio per presentazione a Parigi(9/2004) come ho sempre detto(4ruote scrive le sue solite...)...poi io ho pure sempre detto che a parte l'Italia la 147 restyling nel resto dell'europa debuttera' a settembre...GT mi pare che mai nessuno non ha detto che la 4x4 e la restyling erano previste insieme.... pensa solo che il debutto della 147 rest. Italia esclusa e' previsto per 18-19 Settembre insieme al debutto europeo di BMW 1 e A3 Sportback...(naturalmente per commercializzare una vettura si deve avere la presentazione stampa prima..)...mentre la 147 4x4 sara' presentata nel salone di Parigi previsto tra 24 e 25 settembre....

Secondo la Musa era sempre prevista a Settembre come ho pure sempre detto....

Multiplex scusa ma gli interventi non sono cosi' limitati come su 156 my2002 per cui veramente il tuo concessionario non e' bene informato.....

Comunque dovete capire che ha volte cambiano le decisioni per esempio la 156 restyling era prevista e tutto era pronto per il suo debutto a settembre 2004 ed invece la hanno anticipato a giugno perche si voleva aumentare la produzione visto il calo della 156 my2002 nel primo semestre 2003....poi per esempio nella GT il debutto era previsto da 3/2003 per 12/2003 ed invece all'ultimo momento si e' deciso di portarlo dopo il 20/1 per averla dopo il periodo delle feste...

Invece le decisioni non cambiano sui modelli importanti come e' per esempio la 939 o la 199....dove il debutto si studia allungo......

Su 147 restyling(TA) tutto e' finito collaudi...tutto perfino lo spot televisivo come molti sanno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa apparte la 147 normali..la 147 4x4 era ed e' prevista dall'inizio per presentazione a Parigi(9/2004) come ho sempre detto(4ruote scrive le sue solite...)...poi io ho pure sempre detto che a parte l'Italia la 147 restyling nel resto dell'europa debuttera' a settembre...GT mi pare che mai nessuno non ha detto che la 4x4 e la restyling erano previste insieme.... pensa solo che il debutto della 147 rest. Italia esclusa e' previsto per 18-19 Settembre insieme al debutto europeo di BMW 1 e A3 Sportback...(naturalmente per commercializzare una vettura si deve avere la presentazione stampa prima..)...mentre la 147 4x4 sara' presentata nel salone di Parigi previsto tra 24 e 25 settembre....

Secondo la Musa era sempre prevista a Settembre come ho pure sempre detto....

Multiplex scusa ma gli interventi non sono cosi' limitati come su 156 my2002 per cui veramente il tuo concessionario non e' bene informato.....

Comunque dovete capire che ha volte cambiano le decisioni per esempio la 156 restyling era prevista e tutto era pronto per il suo debutto a settembre 2004 ed invece la hanno anticipato a giugno perche si voleva aumentare la produzione visto il calo della 156 my2002 nel primo semestre 2003....poi per esempio nella GT il debutto era previsto da 3/2003 per 12/2003 ed invece all'ultimo momento si e' deciso di portarlo dopo il 20/1 per averla dopo il periodo delle feste...

Invece le decisioni non cambiano sui modelli importanti come e' per esempio la 939 o la 199....dove il debutto si studia allungo......

Su 147 restyling(TA) tutto e' finito collaudi...tutto perfino lo spot televisivo come molti sanno...

Taurus, posso certamente essermi sbagliato riguardo la presentazione delle due versioni di 147 poichè andavo a memoria (e forse anche quella notizia l'avevo letta su 4R, ma non posso giurarlo), però è anche vero che solo qualche giorno fa è stato detto che la Musa viene presentata la prox settimana a Venezia (tanto che io - che abito a soli 30km da lì - volevo andarla a vedere...): allora, perchè non sipuò avere una data precisa riguardo la 147? Magari poi per questioni di marketing verrà fatta slittare, ma almeno una data non mi sembrava una cosa tanto difficile da fornire...

Non pensi che Sporting, che si ritrova con una Idea al posto della 147 bramata, abbia diritto di sentirsi un pò "gabbato"? Almeno per lui non si poteva fargli avere un riferimento temporale più preciso (tipo come per l'esempio che ti ho fatto della Musa)? Credo che a meno di due settimane dall'ipotetico lancio, si possa anche già sapere se è stato deciso di rimandare a settembre la presentazione in modo da farla coincidere per tutta Europa, oppure no: detto schiettamente... qual è il giorno stabilito (allo stato attuale delle cose) per la presentazione sul mercato italiano?!?

(P.S: scusa se il mio tono può sembrare un pò "forte" :oops: , ma capisco che per Sporting possa essere stata una bella "botta-sui-denti"...)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi riporto un messaggio da un newsgroup da uno che dovrebbe lavorare in Fiat:

Il restyling di Alfa 147 non è all'ordine del giorno.

E non lo è mai stato ........

Ci sono state solo voci false e tendenziose di carattere

giornalistico che ormai circolano da parecchi mesi, alimentate da

chi ha l'interesse a bloccare il flusso delle vendite di questo

ns modello di grande successo.

Chi dava per certa la presentazione a giugno, sono gli stessi che

ora danno per certa la presentazione a settembre.

A settembre, in realtà, non accadrà nulla, così come non è

accaduto nulla a giugno (come vi avevo avvertito ..... ).

In casa Fiat, a sett, ci sarà la grande mobilitazione

per Lancia Musa, figuriamoci se andranno a distrarre la clientela

con il lifting della 147.

La versione 4*4 riguarderà certamente l'attuale versione, proprio

per ridarle slancio, visto che resterà in gamma ancora a lungo.

Mi sento di dire che lo stesso sarà per il 150Cv Mjet, anche se

su questo sono un pò meno sicuro.

Di certo, il 2004 non sarà l'anno della comnmercializzazione di

147 restyling.

E' prevedibile la diffusione delle prime immagini a ott-nov 2004.

Jody

Link al commento
Condividi su altri Social

no mi sembra imprevedibile che il rest vada nel 2005....c'è la 158 da lanciare

C'è la 148 nel 2006.......... più che improbabile lo definirei IMPOSSIBILE........ come anche il rest della Stilo visto che stanno provando in tutti i modi ad anticipare la prossima versione a inizio 2006..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.