Vai al contenuto

GIALLO RESTYLING ALFA 147

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao, su altri siti fanno una data precisa per la presentazione del restyling (14 luglio),

qualcuno ha notizie fondate in merito?

PS

A proposito di 3+1, fulvia e brera (e aggiungerei 8C), non credete che potrebbero avere quell'effetto traino sui tre marchi (a livello di immagine e di vendite) che in passato hanno avuto macchine come la Delta Integrale?

Cali

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Un concessionario tra i più importanti della zona, addirittura mi ha detto che si aspettano la 147 rest per l'anno prossimo. E cche comunque non hanno mai ricevuto finora comunicazioni ufficiali sulla data di commercializzazione.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

LA notizia di due settimane per la presentazione l'ho letta su mitoalfaromeo.com, un forum tipo il ns ma a cui non sono iscritto e quindi non ho potuto chiedere informazioni.

Io a qs punto ho veramento letto di tutto, ho telefonato in fiat e forse la mia (vecchia) arriva a fine luglio così ci vado in vacanza.

Ciao

Cali

Inviato
Mah...mistero sempre piu fitto.......

Il marketing Fiat cmq e' ancora a pezzi se si permettono di fare errori commerciali di questo tipo....

Senza cuore saremmo solo macchine.......