Vai al contenuto

Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

  • 8 mesi fa...

Arriva il modello 2025 PHEV che adotta L’ibrido di quinta generazione BYD DM-i: monta il 1.5 turbo da 154 CV abbinato a due motori elettrici posteriori da 272 CV totali, due i tagli di batteria LFP da 13 kWh (autonomia 70 km CLTC) e 18 kWh (autonomia di 102 km CLTC). 
 

L’elettrica arriverà a fine anno in due versioni da circa 72 e 90 kWh. 
 

Tutte le Han ora adottano lo stesso paraurti “chiuso” dell’elettrica (prima la ibrida aveva il calandrone)

IMG_3179.jpeg

IMG_3180.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tutte le Han ora adottano lo stesso paraurti “chiuso” dell’elettrica (prima la ibrida aveva il calandrone)

 

...sembra che anche loro devono un po' di risparmiare 😜

 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un bestione grosso come la Model S. Continuano ad essere sottodimensionati sia ICE che batteria PHEV e anche i 90 della EV. Niente è ormai un progetto superato (anche la piattaforma che è quella vecchia) anche se è un bel macchinone confortevole con interni piuttosto lussuosi e nei colori giusti fa una bella scena. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.