Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Rohypnol scrive:

Giusto per staccare un po'... si poteva fare meglio! ?

 

stava frullando nella mente anche a me di fare un ibrido tra nonna e nipote

ho cambiato qualcosina anche se non sono ancora soddisfatto del tutto

 

500 1957.jpg

  • Mi Piace 6

Inviato

Questa è in assoluto la mia preferita, Alfa Romeo 166 Villa D'Este (1999-2004), versione coupe della grossa berlina Alfa con tutte le specifiche del caso, a partire dall'assenza dei montanti alle porte e un affinamento dei fari posteriori, oltre ovviamente alle sole due porte.

 

352Hr.jpg

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1

anti-c12.jpg

Inviato

Che simpatico questo topic, mi sentire di suggerire di marchiare le immagini per evitare "scippi". ?

  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
18 minuti fa, MotorPassion scrive:

Che simpatico questo topic, mi sentire di suggerire di marchiare le immagini per evitare "scippi".

 

Mi farebbe piacere se girassero...magari citando la fonte. Ma so che non lo faranno, quindi le firmerò. :D

anti-c12.jpg

Inviato

Nella mia ignoranza, le tedesche potrebbero anche essere realmente esistite.

Ma giunto all'Arna II ho avito un conato di vomito, acuito da un attacco dissenterico alla vista della 75 MPV. ?

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.