-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Estro10
Buongiorno a tutti, devo sostituire la mia 2008 (Allure puretech del 2014 1.2 82cv) e stavo valutando qualche auto simile...sono un ignorante colossale in materia, solo dopo qualche anno ho scoperto che il motore del 2008 sarebbe andato in sofferenza...
Ho fatto qualche giro e vorrei stare tra i 15 e i 20K...Anche meno va benissimo naturalmente! :-)
Ho visto:
Compass
500x
CX30 (un po più alto il preventivo)
Qasqhai
Grandland x
T-cross
Cosa mi suggerite? Cosa evitare assolutamente?
Grazie a chi voglia dare una mano a una persona mooolto confusa...
Auguro comunque a tutti una buona giornata!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
9
6
4
Giorni di maggior attività
14 Mag
27
16 Mag
7
15 Mag
6
20 Mag
5
Top Posters For This Question
Estro10 10 messaggi
Motron 9 messaggi
Fabione90 6 messaggi
stev66 4 messaggi
Giorni di maggior attività
14 Mag 2020
27 messaggi
16 Mag 2020
7 messaggi
15 Mag 2020
6 messaggi
20 Mag 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
maury91
Io credo che quando si acquista un'auto non bisogna soffermarsi solo sui consumi, entrano in gioco il fattore estetico, quello emozionale, poi bisogna provare l'auto per capire come ci si trova a guid
Fabione90
Passando da una 2008 vti a una 500x 1.0 turbo, noterai un aumento non indifferente dei consumi, dato che fa 13 con un litro scarsi e il 2008 supera i 15. Sono i peggiori della categoria. Nella catego
Motron
Ahah nono conosco bene! Hai mai pensato a una station wagon di seg C? Esempio Fiat Tipo, Ford Focus o Toyota Corolla.. Spazio a bordo e per bagagli nettamente superiore ai crossover, gu
50 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: