Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Posteriore secondo me di una bruttezza infinita... Sembra abbiano tirato/allungato solo la parte bassa... Già non mi piace la hatch... ma questa : 🤮🤮🤮

• Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

La R Variant precedente era un gran mezzo da guidare, questa probabilmente sarà ancora meglio ma non si potrà guardare, almeno stando alle foto spia. Peccato.

• 3 settimane fa...
Inviato

Mai stato particolarmente fan delle Golf Variant.

L'unica che abbia apprezzato risale ad anni fa ma si chiamava Bora Variant. 

Curioso di vederne il posteriore senza veli, comunque.

• Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

In questo allestimento mi pare che funzioni pure l'orrido frontale della VIII; vedremo il posteriore, magari si salva...

• Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
14 ore fa, lukka1982 scrive:

65914E42-A439-41F8-9EC9-8CC26163187B.jpeg.298508105073f7c14da69f082e3ce241.jpeg

cochespias

Pensavo fosse una Alltrack, viste le protezioni, ma allo stesso tempo ha i paraurti delle GTI/GTD/GTE, e mi pare ci sia anche il badge alla sx del marchio 🤔

8 ore fa, superkappa125 scrive:

In questo allestimento mi pare che funzioni pure l'orrido frontale della VIII

In foto lo trovo orrido anch'io, ma recentemente ne ho vista una dal vivo (velocemente) e devo dire che mi ha fatto meno schifo, mi riservo di riguardarla meglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.