Vai al contenuto

La donna con la maggiore bellezza naturale...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

x wwwVal:

caspita hai ragione... quale imperdonabile dimenticanza.....

jennifer.jpg

Jennifer Connelly è un'attrice assai affascinante e di grande talento, con il buon gusto nello scegliere i film in cui interpretare, mai commerciali.

"La casa di sabbia e di nebbia", con lei e Ben Kingsley è un film molto bello (occhio, è assai drammatico), mentre penso che molti di voi avranno visto "A Beautiful Mind", grandissimo film, vincitore di 4 premi Oscar, nel quale Jennifer interpretava la moglie del matematico John Nash (Russel Crowe).

Consiglio caldamente di visitare il sito indicato da wwwVal, http://www.pvv.org/~madsb/jc/ che a mio avviso per qualità e quantità di contenuti rasenta la perfezione, ma non consente i link esterni.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ah un suggerimento secondo me si sta troppo :kis le forumiste di autopareri... perchè potrebbero montarsi la testa :wink:

beninteso, senza nulla togliere alla loro bellezza e simpatia

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
Ah un suggerimento secondo me si sta troppo :kis le forumiste di autopareri... perchè potrebbero montarsi la testa :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

Però Hackiko a me me piace :D

E a me yarrow fa impazzire!!! :oops: e' troppo.... tutto!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

io ribadisco quello che ho detto.... ;-)

Agent Smith

Inviato
x wwwVal:

caspita hai ragione... quale imperdonabile dimenticanza.....

jennifer.jpg

Jennifer Connelly è un'attrice assai affascinante e di grande talento, con il buon gusto nello scegliere i film in cui interpretare, mai commerciali.

"La casa di sabbia e di nebbia", con lei e Ben Kingsley è un film molto bello (occhio, è assai drammatico), mentre penso che molti di voi avranno visto "A Beautiful Mind", grandissimo film, vincitore di 4 premi Oscar, nel quale Jennifer interpretava la moglie del matematico John Nash (Russel Crowe).

Consiglio caldamente di visitare il sito indicato da wwwVal, http://www.pvv.org/~madsb/jc/ che a mio avviso per qualità e quantità di contenuti rasenta la perfezione, ma non consente i link esterni.

grazie agentsmith, purtroppo mi sono accorto del blocco del redirect delle foto ormai troppo tardi..

Jennifer è decisamente la mia attrice preferita :D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

beninteso' date=' senza nulla togliere alla loro bellezza e simpatia[/quote']

Però Hackiko a me me piace :D

:? cavoli...sei proprio perso eh?!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Inviato

:? cavoli...sei proprio perso eh?!

E' innamorato...devi capirlo. :mrgreen:

L'amore trionfa anche su autopareri. :lol:

--------------------------

Inviato

Io invece mi sto sparando Il tempo delle mele 2 (solo il primo tempo però) e ho perso la testa per Sophie.....

sophie.jpg

l'avevo vista nel film di James Bond e in altri ma è così affascinante anche quando era più piccola....

Era già stata citata in questo topic, cmq ho trovato una galleria fotografica stupenda su http://www.felixmueller.ch/_back/gwen.ch/women/sophie_marceau/sophie.htm

ecco qualche assaggio.....

sophie54.jpg

sophie17.jpg

basta Beyoncé devo cambiare sfondo del desktop

Agent Smith

Inviato

Come dimenticare il capolavoro Braveheart con il mitico Mel....

929386579.jpg

Agent Smith