Vai al contenuto

La donna con la maggiore bellezza naturale...


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

x wwwVal:

caspita hai ragione... quale imperdonabile dimenticanza.....

jennifer.jpg

Jennifer Connelly è un'attrice assai affascinante e di grande talento, con il buon gusto nello scegliere i film in cui interpretare, mai commerciali.

"La casa di sabbia e di nebbia", con lei e Ben Kingsley è un film molto bello (occhio, è assai drammatico), mentre penso che molti di voi avranno visto "A Beautiful Mind", grandissimo film, vincitore di 4 premi Oscar, nel quale Jennifer interpretava la moglie del matematico John Nash (Russel Crowe).

Consiglio caldamente di visitare il sito indicato da wwwVal, http://www.pvv.org/~madsb/jc/ che a mio avviso per qualità e quantità di contenuti rasenta la perfezione, ma non consente i link esterni.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah un suggerimento secondo me si sta troppo :kis le forumiste di autopareri... perchè potrebbero montarsi la testa :wink:

beninteso, senza nulla togliere alla loro bellezza e simpatia

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah un suggerimento secondo me si sta troppo :kis le forumiste di autopareri... perchè potrebbero montarsi la testa :wink:

beninteso, senza nulla togliere alla loro bellezza e simpatia

Però Hackiko a me me piace :D

E a me yarrow fa impazzire!!! :oops: e' troppo.... tutto!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

x wwwVal:

caspita hai ragione... quale imperdonabile dimenticanza.....

jennifer.jpg

Jennifer Connelly è un'attrice assai affascinante e di grande talento, con il buon gusto nello scegliere i film in cui interpretare, mai commerciali.

"La casa di sabbia e di nebbia", con lei e Ben Kingsley è un film molto bello (occhio, è assai drammatico), mentre penso che molti di voi avranno visto "A Beautiful Mind", grandissimo film, vincitore di 4 premi Oscar, nel quale Jennifer interpretava la moglie del matematico John Nash (Russel Crowe).

Consiglio caldamente di visitare il sito indicato da wwwVal, http://www.pvv.org/~madsb/jc/ che a mio avviso per qualità e quantità di contenuti rasenta la perfezione, ma non consente i link esterni.

grazie agentsmith, purtroppo mi sono accorto del blocco del redirect delle foto ormai troppo tardi..

Jennifer è decisamente la mia attrice preferita :D

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah un suggerimento secondo me si sta troppo :kis le forumiste di autopareri... perchè potrebbero montarsi la testa :wink:

beninteso' date=' senza nulla togliere alla loro bellezza e simpatia[/quote']

Però Hackiko a me me piace :D

E a me yarrow fa impazzire!!! :oops: e' troppo.... tutto!

:? cavoli...sei proprio perso eh?!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece mi sto sparando Il tempo delle mele 2 (solo il primo tempo però) e ho perso la testa per Sophie.....

sophie.jpg

l'avevo vista nel film di James Bond e in altri ma è così affascinante anche quando era più piccola....

Era già stata citata in questo topic, cmq ho trovato una galleria fotografica stupenda su http://www.felixmueller.ch/_back/gwen.ch/women/sophie_marceau/sophie.htm

ecco qualche assaggio.....

sophie54.jpg

sophie17.jpg

basta Beyoncé devo cambiare sfondo del desktop

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dimenticare il capolavoro Braveheart con il mitico Mel....

929386579.jpg

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.