Vai al contenuto

La donna con la maggiore bellezza naturale...

T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

E a me yarrow fa impazzire!!! :oops: e' troppo.... tutto!

:? cavoli...sei proprio perso eh?!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

basta Beyoncé devo cambiare sfondo del desktop

direi ke Sophie è proprio tutt'altro pianeta :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Guest DESMO16
..I miei gusti in fatto di ragazza sono abbastanza difficili ed una yarrow non la trovi dietro ogni angolo di strada...

..nemmeno una Toffee' date=' oserei dire.. :wink: [/i']

Link al commento

Io, che navigo in internet da tanti anni, credo che non siano abbastanza una foto e dei post su un forum. Puoi averne solo un'idea, e avere ragione, o avere completamente cannato.

Da parte mia basta dire che conosco bene tutte le ragazze lodigiane che postano qui, hanno molte qualità, di quelle che non si trovano tutti i giorni.

Non è un caso se sono tutte mie amiche da parecchio, anche se una di queste mi ha fatto soffrire non poco.

X Toffee: puoi scommetterci... :)

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento

:oops::oops: beh dai...non la conosco neppure. Pero' e' il tipo di ragazza che mi sono "configurato" in testa che mi piace 8) purtroppo siamo troppo distanti sob!! :cry: ma chissa'... se abitassi a Lodi mi precipiterei subito ad approfondire la conoscenza di persona ;-)

I miei gusti in fatto di ragazza sono abbastanza difficili ed una yarrow non la trovi dietro ogni angolo di strada...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Io, che navigo in internet da tanti anni, credo che non siano abbastanza una foto e dei post su un forum. Puoi averne solo un'idea, e avere ragione, o avere completamente cannato.

si c'e' questo rischio, anche quando conosci qualcuno personalmente non saprai mai alla perfezione chi realmente e'..... 8)

Da parte mia basta dire che conosco bene tutte le ragazze lodigiane che postano qui, hanno molte qualità, di quelle che non si trovano tutti i giorni.

Non è un caso se sono tutte mie amiche da parecchio, anche se una di queste mi ha fatto soffrire non poco.

Poverino... chi e' l'ingrata?! :twisted:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento

:oops: :oops: beh dai...non la conosco neppure. Pero' e' il tipo di ragazza che mi sono "configurato" in testa che mi piace 8) purtroppo siamo troppo distanti sob!! :cry: ma chissa'... se abitassi a Lodi mi precipiterei subito ad approfondire la conoscenza di persona ;-)

I miei gusti in fatto di ragazza sono abbastanza difficili ed una yarrow non la trovi dietro ogni angolo di strada...

Ti assicuro che Yarrow è una persona stupenda' date=' è carina come si vede nelle foto ed in più ha una tale carica naturale di simpatia+dolcezza che non è frequente trovare nelle ragazze.[/quote']

Avete visto che non mi sbagliavo? :wink: :D

Link al commento

..I miei gusti in fatto di ragazza sono abbastanza difficili ed una yarrow non la trovi dietro ogni angolo di strada...

..nemmeno una Toffee' date=' oserei dire.. :wink: [/i']

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

...anche se una di queste mi ha fatto soffrire non poco.

X Toffee: puoi scommetterci... :)

Io c'ero :D

bella nic....sophie è anke una delle mie preferite :wink:

Link al commento

x Miracle Blade e viva l'italia:

non ammazzerò il vostro entusiasmo perchè in fondo avete ragione. Ma se non conoscessi Yarrow vi avrei messo in guardia....

X Toffee

Sophie mon amour eheh....

ho in serbo una sorpresina per il compleanno, devo vedere se riesco a farla.... :)

ah per la cronaca il mio nick è agentsmith ma potete chiamarmi anche... nic :-P

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento