Vai al contenuto

La donna con la maggiore bellezza naturale...


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

E' andata al mare....se siete fprtunati magari vi posta qulche foto in costume ;);)

Moooooooooooooooooooooooooooooolto interessante :D :wink: :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 222
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

X Toffee

Sophie mon amour eheh....

ho in serbo una sorpresina per il compleanno, devo vedere se riesco a farla.... :)

ah per la cronaca il mio nick è agentsmith ma potete chiamarmi anche... nic :-P

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

suvvia ragazzi lasciamo un po' in pace le (poche e ricercate) forumiste di autopareri....

ho sempre notato che se ti logghi in una chat qualsiasi con un nick da femmina vieni bombardato di domande, rigorosamente nell'ordine: "ciao da dove dgt?", "quanti anni hai?", "facciamo sesso orale?", senza dimenticare l'immancabile richiesta di foto.

Naturalmente se ti logghi con nick maschile non viene cagato nemmeno di striscio....

Sebbene qui non si sia arrivati a livelli così espliciti, vediamo di smentire nel nostro piccolo questa regola!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

forse invece di "orale" volevi scrivere "virtuale"...cmq quello che hai detto è vero ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse invece di "orale" volevi scrivere "virtuale"...cmq quello che hai detto è vero ;)

Ke si tratti di lapsus freudiano? :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

l'avete vista quest'anno la pubblicità della bilboa ???

.... devo dire che quella ragazza è molto ... come dire ... molto "bilboa" !

Ma perchè a me la ragazza dell'ultima pubblicità bilboa pare Ilary Blasi?

Ci ho azzeccato?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.