Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Nuovo design per la griglia anteriore (che ora guadagna ufficialmente il baffetto e la possibilità di scegliere tra vari layout interni), rivisti i paraurti, nuovi colori e cerchi dal diverso design.

I motori sono sempre i medesimi con il 1.2 Hybrid disponibile in due configurazioni, MHEV 48V (+14 CV e 30 Nm) e MHEV 12V (SHVS) ed una batteria agli ioni di litio con maggiore capacità.

Nuovo quadro strumenti digitale da 4.2" e sarà disponibile il sistema di visione a 360° per le telecamere.

Nessuna novità per la Sport con il 1.4 BoosterJet Hybrid MHEV 48V.

 

Topic Spy --> Clicca qui!

 

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820884_1.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820891_2.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820893_3.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820899_4.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820903_5.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820906_6.jpg

suzuki-swift-2020-japon-202067516-1589820909_7.jpg

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
1 ora fa, Beckervdo scrive:

 

I motori sono sempre i medesimi con il 1.2 Hybrid disponibile in due configurazioni, MHEV 48V (+14 CV e 30 Nm) e MHEV 12V (SHVS) ed una batteria agli ioni di litio con maggiore capacità

 

Sparisce il 1.0?
Comunque buona auto che lascia l'amaro in bocca per l'insonorizzazione praticamente assente. Una Grande Punto ad esempio sembra essere di un altra categoria

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Davialfa scrive:

certo che il freno a mano manuale incomincia ad essere un po' retrò

Pensa che io non ho capito quali sarebbero i vantaggi del freno a mano elettrico! ?

  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
1 ora fa, Davialfa scrive:

certo che il freno a mano manuale incomincia ad essere un po' retrò

Va benissimo il manuale guarda :D

1 ora fa, mmaaxx scrive:

 

Sparisce il 1.0?
Comunque buona auto che lascia l'amaro in bocca per l'insonorizzazione praticamente assente. Una Grande Punto ad esempio sembra essere di un altra categoria

Per ora non ci sono conferme del tre cilindri 1000. Per ora non avendola provata in autostrada a velocità costante non ravviso problemi di rumorosità.

C'è da dire che da pieno a pieno, a benzina, (misto, salite, discese, città) mi sta facendo i 17.4 km/l reali.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuri che questa versione è quella destinata al mercato EU? A me sembra quella JPN e IND.

Il MHEV  48V a cui si fa riferimento è quello che di fatto è full-hybrid che è presente solo in Giappone.  In teoria da noi dovrebbe arrivare col 1.2 a cui hanno tolto un po' di cubatura (1197 vs 1242 mi sembra) con batteria maggiorata, ma sempre BSG.

 

1 ora fa, mmaaxx scrive:

 

Sparisce il 1.0?
Comunque buona auto che lascia l'amaro in bocca per l'insonorizzazione praticamente assente. Una Grande Punto ad esempio sembra essere di un altra categoria

 Il 1.0 è scomparso dal listino l'estate scorsa ;)

Da utilizzatore della nuova, confermo la coppiata insonorizzazione scarsa + sospensioni posteriori rigide. A basse velocità ogni buca fa sobbalzare con incluso rumore percepito forte e chiaro. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che il freno a mano manuale incomincia ad essere un po' retrò

Non per polemica ma elettrico non lo hanno nemmeno Polo e A1 (30k!!). E anche su Clio e 208 nuove è montato solo sulle versioni costose e prezzate. Considerando che Swift non è nemmeno una B piena mi pare normale.

 

☏ SM-A505FN ☏

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Ross 9 scrive:

Sicuri che questa versione è quella destinata al mercato EU? A me sembra quella JPN e IND.

Il MHEV  48V a cui si fa riferimento è quello che di fatto è full-hybrid che è presente solo in Giappone.  In teoria da noi dovrebbe arrivare col 1.2 a cui hanno tolto un po' di cubatura (1197 vs 1242 mi sembra) con batteria maggiorata, ma sempre BSG.

 

 Il 1.0 è scomparso dal listino l'estate scorsa ;)

Da utilizzatore della nuova, confermo la coppiata insonorizzazione scarsa + sospensioni posteriori rigide. A basse velocità ogni buca fa sobbalzare con incluso rumore percepito forte e chiaro. 

Leggendo anche da altri forum - sempre che non abbiano copiato la singola notizia - ci sarebbe la possibilità di scegliere tra SVHS e MHEV 48V.

Sì il 1.0 è scomparso dall'estate.

Sì, il motore è il K12C, ma non ho capito se utilizzeranno lo stesso dell'attuale o il nuovo che ha debuttato sulla Ignis. 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Beckervdo scrive:

Leggendo anche da altri forum - sempre che non abbiano copiato la singola notizia - ci sarebbe la possibilità di scegliere tra SVHS e MHEV 48V.

Sì il 1.0 è scomparso dall'estate.

Sì, il motore è il K12C, ma non ho capito se utilizzeranno lo stesso dell'attuale o il nuovo che ha debuttato sulla Ignis. 

 Scusate quale sarebbe la differenza tra SVHS e MHEV 48V?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.