Vai al contenuto
  • 0

Auto 35K

hthedream88

Domanda

Ciao,

devo scegliere un’auto da 35k€, prezzo di listino (no sconti), voi cosa prendereste? 
Io prediligo le sportive, non sono necessariamente interessato ai suv o simil-suv.

Gli unici requisiti importanti sono: 

- motore diesel

- cambio automatico 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

mi pare che il nostro amico abbia ben chiarito che non vuole davvero un'auto sportiva, dal momento che:

On 21/5/2020 at 18:24, hthedream88 scrive:

cerco di correggermi, mi piacerebbe avere un po’ di cavalli e una buona coppia (poi se anche sono 100-120 va bene).

aggiunge poi che viene da una V40 D2 (120cv) con cui si trova(va) bene e gli servono 4 posti comodi. in aggiunta ai vincoli diesel e automatico.

quindi parliamo di una aziendale pratica e comoda, immagino per farci dei km, senza reali velleità sportive.

con i limiti e i parametri dati ha ragione a guardare Mercedes A, se gli piace, pur con il compromesso che deve trovare tra motorizzazione/allestimento per stare nel budget.

in alternativa valuterei le citate 508 - se piace e se si accetta il design d'interno quantomeno singolare - e Mini Clubman, che io non digerisco ma avrebbe più o meno tutte le caratteristiche richieste.

io nel mazzo metterei anche la nuova Octavia (e la metterei forse al primo posto), che ha un buon 150cv e una dotazione completa che si può anche un po' integrare senza sforare il tetto di spesa. ci starebbe sia la berlina che la sw, a scelta. di certo sarebbe quella che offre la migliore praticità (e onestamente non troverei nessuna ragione per preferirle una Leon pari motore).

alternative a queste mi sa che non ce ne sono o quasi, se non andando a pescare in ambito suv/crossover (che io eviterei).

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
Link al commento

• 0
1 ora fa, tonyx scrive:

Cosa avrebbe di sportivo?

Non molto, anche se più di altre

Nulla. Però all'utente serve una moderna vettura diesel col cambio automatico e all'occorrenza divertente da guidare. Il tutto senza costare per forza una follia o scendere a compromessi... 

Modificato da carletto86

Per aspera ad astra. 

Link al commento

• 0

KIA proceed , con quella cifra prendi la GT line, ha 136cv, cambio a doppia frizione 7 marce ed è full optional

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento