Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io non so se qualcuno di voi già lo sapeva, io l' ho scoperto oggi a cosa serve quell' evidentissimo pulsantone rosso che vediamo su tutti i muletti e prototipi

sarei curioso di vedere se chi non sa riesce ad indovinare ( chi sa è meglio che si trattenga sennò il gioco è finito )

Inviato
2 minuti fa, TONI scrive:

io non so se qualcuno di voi già lo sapeva, io l' ho scoperto oggi a cosa serve quell' evidentissimo pulsantone rosso che vediamo su tutti i muletti e prototipi

sarei curioso di vedere se chi non sa riesce ad indovinare ( chi sa è meglio che si trattenga sennò il gioco è finito )

Tasto per la supervelocità per seminare i paparazzi?

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Inviato

Sarebbe troppo costoso installare dei sedili eiettabili in tutti ...

ALLARME PAPARAZZO!

• Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Per essere il più banale possibile, direi l'autodistruzione se finisce in mano alla concorrenza.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 3

«Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.>> Albert Einstein.

Inviato

Qualcosa tra lo staccabatteria e l'azzeramento delle centraline :D 

• Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
23 minuti fa, AndreaB scrive:

Non è il pulsante d'arresto d'emergenza? Immagino che su un prototipo automobilistico stacchi la batteria.....

pensavo anch' io a qualcosa del genere ed invece no

13 minuti fa, TonyH scrive:

Sarebbe troppo costoso installare dei sedili eiettabili in tutti ...

ALLARME PAPARAZZO!

tu fai il bravo che lo sai di sicuro :D

1 minuto fa, Wilhem275 scrive:

Qualcosa tra lo staccabatteria e l'azzeramento delle centraline :D 

sei in zona ma ancora lontano

Inviato (modificato)

Sapevo  (auto moderno ICE)  che era  un comando direttamente sulla farfalla elettronica che riporta sempre  al minimo il motore (se a leva con due livelli pure spegnerlo direttamente. Non saprei sulle elettriche come lavora.

Ci sono comunque vari usi e varianti , qualcuno ha pure sui muli i nuovi tubi autoestinguenti che se tiri si aprono sul motore.

Ma non sono sicuro al 100% ma me lo disse un collaudatore beccato in hotel al estero, pure io pensavo fosse uno stacca batteria o similare.

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere