- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ciciuporchittu
Ciao a tutti,
Devo comprare una seconda auto per la moglie e poiché a lei piace ero dirottato su una ypsilon da prendere usata ma senza grandissime pretese se non affidabilità e costi di gestione contenuti. Abito in periferia di Roma e il percorso sarebbe giornaliero di 8 km con abbastanza traffico (via Trionfale per chi conosce la zona) . a me garbetebbe di più la mjt anche se le ultime sono del 2015 mi sembra e avendo molto più brio. Di contro la gpl cicoletebbe sempre anche se la zona dove sono non risente al momento di particolari restrizioni.
Voi cosa consigliate? Sul gpl non ho trovato molte opinioni in merito..il baule si riduce ? Autonomia? Problemi?
Ps : valutavo anche la panda mjt ma a lei non garba tantissimo.
Adas, schermi,schermetti e similari non sono di mio interesse...
Grazie
Paolo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
3
Giorni di maggior attività
24 Mag
13
25 Mag
9
26 Mag
4
24 Lug
4
Top Posters For This Question
ciciuporchittu 10 messaggi
Fabione90 5 messaggi
nucarote 4 messaggi
gianmy86 3 messaggi
Giorni di maggior attività
24 Mag 2020
13 messaggi
25 Mag 2020
9 messaggi
26 Mag 2020
4 messaggi
24 Lug 2020
4 messaggi
Messaggi Popolari
ciciuporchittu
Buonasera a tutti...allora l' acquisto si è concluso con una Ypsilon Gpl versione mya del 2016 trovata in un concessionario a Roma. La macchina ha l indispensabile anche se avrei trovato assai u
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: