-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
eamania
Salve, purtroppo sono possessore, da ormai quasi 11 anni di una Kalos 1.2 a benzina del 2005. Purtroppo a breve dovrei sostituire, freni, e sospensioni anteriori, il compressore del aria condizionata, e altro che ora mi sfugge, dato che secondo me ha poco senso spendere troppi soldi in una macchina cosi datata , e che ha consumi veramente folli (facendo due conti ultimamente non arriva a fare neppure 9km con un litro, andandoci molto leggero con il piede).
L'uso che ne farei è non esagerato, non penso di superare i 7-8000km anno (ora ne faccio meno dato i consumi e problemi). Mi consigliate di cambiarla o sistemarla. Nel caso della prima opzione il budget è un'altro piccolo problema, non posso andare oltre i 6-7000€ (meglio se meno di 6000 ?). Quindi ovviamente dovrei andare su un usato, con una caratteristica fondamentale, che consumi poco.
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: