-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Pinnaccio
iao a tutti ragazzi, sono possessore di una Captur 1.2 TCe 120 CV Benzina automatica del 2016, acquistata usata da un concessionario a Ottobre 2019 con garanzia legale di un anno.. (56.000 km un precedente proprietario io in 7 mesi ne avrò fatti 3000 visto anche il lockdown), fino alla settimana scorsa tutto ok.
Sabato scorso semi scampagnata in auto con i bimbi dopo tanto tempo e la Captur ci lascia in panne dopo 10 minuti con messaggio sul display: Rischio Rottura Motore... a quel punto non c'è stato niente da fare non ha più rimesso in moto quindi carroattrezzi e officina dal meccanico di fiducia plurimarche.
Prima diagnosi oggi: al 90% è la pompa alimentazione del carburante, domani comunque dopo tutte le verifiche del caso mi darà conferma.
Ora, la macchina è in garanzia legale (io sto in Sardegna la macchina la ho presa in Lombardia) quindi ho sentito il venditore in questo caso la concessionaria Lombarda, da un primo contatto telefonico mi hanno detto che molto difficilmente la riparazione passerà in garanzia che comunque se gli facevo avere il codice del ricambio avrebbe contattato la società della garanzia e mi avrebbe fatto sapere oppure potevo provare a ripararla a mie spese e in seguito fornire fattura e richiesta di rimborso...
Volevo sapere che cosa ne pensate voi, grazie a tutti!
Link al commento
Condividi su altri Social
13 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: