Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

A quanto pare è la termica. 

 

Comunque, intendevo il fatto che stesse facendo dei giochetti come fa la VW con l'estetica della Hyundai e simili. 

Qui pensavo che si trattasse della versione elettrica dato che gli scarichi sono sostanzialmente quelli della Giulia. Poiché la meccanica dovrebbe essere quella definitiva, mi è sembrato/sembra strano. 

Gli scarichi solitamente sono una delle ultime cose che vengono congelate.

Poi nulla vieta che solo i terminali siano quelli della giulia e tutta la linea di scarico sia nuova.

Contando che il motore ha molto in comune con quello della Quadrifoglio non dovrebbero avere grossi problemi usando gli stessi scarichi

  • Mi Piace 1
Inviato
28 minuti fa, 8coibaf scrive:

Gli scarichi solitamente sono una delle ultime cose che vengono congelate.

Poi nulla vieta che solo i terminali siano quelli della giulia e tutta la linea di scarico sia nuova.

Contando che il motore ha molto in comune con quello della Quadrifoglio non dovrebbero avere grossi problemi usando gli stessi scarichi

Si, ma non parlo della funzionalità, quanto dell'estetica. 

Cioè, mi aspetterei da Maserati una certa cura nei dettagli; mi sembra strano che lascino i terminali identici a Giulia nonostante il sistema di scarico sia sicuramente nuovo ( ed è sicuramente così, una supercar si distingue anche dal sound).  

È anche possibile che i terminali siano ancora in fase di design, però diciamo che gli scarichi me li sarei aspettati dritti 😅, ma è possibile che qualcosa sia ancora provvisorio. 

Inviato

Nessuno ha fatto caso alle portiere?
Solitamente per una couè a 3 porte dovrebbero essere più liunghe (quelle anteriori, ovviamente).

Hanno per caso deciso di fare la Nuova GranTurismo con le portiere posteriori?

 

Altra domanda (forse ha già una risposta, per cui chiedo scusa in anticipo): se i muletti già girano adesso, non mancherà molto ai prototipi su strada con carrozzeria definitiva.
A quando il debutto delle prime immagini e informazioni tecniche ufficiali?

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Inviato
3 ore fa, TurboGimmo scrive:

fotos-espia-maserati-mula-202175716-1614338103_4.jpg

Che sbalzone, ma con un « naso » a punta andrà bene.

 

Gia oggi Granturismo ha uno sbalzo anteriore superiore di quasi 15cm rispetto a Giulia.

Inviato
33 minutes ago, Bertoz said:

Nessuno ha fatto caso alle portiere?
Solitamente per una couè a 3 porte dovrebbero essere più liunghe (quelle anteriori, ovviamente).

Hanno per caso deciso di fare la Nuova GranTurismo con le portiere posteriori?

 

Altra domanda (forse ha già una risposta, per cui chiedo scusa in anticipo): se i muletti già girano adesso, non mancherà molto ai prototipi su strada con carrozzeria definitiva.
A quando il debutto delle prime immagini e informazioni tecniche ufficiali?

Monoscocca in carbonio, cosa ci siedono sopra non importa, un po’ come una nascar...

ps. Insieme a brucomela muletti più belli di sempre

 

  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)
1 minuto fa, pixhell scrive:

Monoscocca in carbonio, cosa ci siedono sopra non importa, un po’ come una nascar...

ps. Insieme a brucomela muletti più belli di sempre

 

Non è monoscocca in carbonio, questa deriva da Giorgio, concordo sul fatto che ci mettono sopra quello che vogliono, nè più nè meno della 500L per Stelvio

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 3
Inviato
4 minutes ago, 8coibaf said:

Non è monoscocca in carbonio, questa deriva da Giorgio, concordo sul fatto che ci mettono sopra quello che vogliono, nè più nè meno della 500L per Stelvio

Hai ragione, svarione mio basato sul ricordo dell’intervista di insideEV su folgore e moduli per mc20, poi li c’era la granturismo coperta...

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
1 ora fa, Bertoz scrive:

Nessuno ha fatto caso alle portiere?
Solitamente per una couè a 3 porte dovrebbero essere più liunghe (quelle anteriori, ovviamente).

Hanno per caso deciso di fare la Nuova GranTurismo con le portiere posteriori?

 

Altra domanda (forse ha già una risposta, per cui chiedo scusa in anticipo): se i muletti già girano adesso, non mancherà molto ai prototipi su strada con carrozzeria definitiva.
A quando il debutto delle prime immagini e informazioni tecniche ufficiali?


No GT sarà una classica coupé 2 porte e 4 posti. Su questo mulo hanno semplicemente preso una Giulia come carrozzeria e montata sopra alla versione “sport” della Giorgio Evo.

Per i prototipi bisognerà aspettare verso fine anno, periodo in cui verrà presentata, mentre la SOP è a febbraio o marzo, ora non ricordo. Produzione che da subito con la termica e l’elettrica, a meno di variazioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.