Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Osv scrive:

E ora gli inglesi che avranno da dire?

Diranno che so' scarichi finti...:mrgreen:

• Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Questa può rubare diversi clienti di 911, Aston Martin e forse Bentley secondo me. 

Se la MC20, che è un auto sostanzialmente da track day ma nasconde un comfort degno di nota, beh questa GranTurismo.. 

Inviato

Dalle premesse, credo si possa tranquillamente definire l'auto italiana del secolo.

Vediamo cosa si inventano per rovinarla

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)
34 minutes ago, gpat said:

Dalle premesse, credo si possa tranquillamente definire l'auto italiana del secolo.

Vediamo cosa si inventano per rovinarla

Tenendo conto di queste  ottime premesse:

Chassis 

Motore 

Estetica 

e sperando in interni all’altezza del segmento, 

per rovinarla ci sarà ben poco, però potrebbero mischiare  le carte con:

Prezzo troppo alto 

Nessun pacchetto di manutenzione

Garanzie di lunghezza minima

Soluzioni finanziarie poco allettanti 

Rete di vendita/assistenza non all’altezza 

Qui nel frattempo si tifa per Maserati 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.