Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, select scrive:

per qualche strano motivo quel tubozzo mi ricorda lo scarico della Fiat Uno 45 Sting

2 ore fa, AlexMi scrive:

E' un carryover dalla Uno, Tavares ha la fissa dei risparmi.

Siete in errore, sono scarichi finti!

Dai cerchi si evince chiaramente che questa è la BEV. :mrgreen:

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
2 ore fa, ItalianBrands scrive:

Ma a cosa serve esattamente quello scarico? 

Servono per collegarci attrezzature varie per i test sulle emissioni, sia a banco sia in strada!

• Grazie! 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Servono per collegarci attrezzature varie per i test sulle emissioni, sia a banco sia in strada!

Si si questo lo avevo intuito, ma visto che non era collegato alcun dispositivo 😅. Immagino che non vengano montati in fabbrica... 

Inviato
6 ore fa, Osv scrive:

399851E0-FE78-49E0-9345-0AE926EE6CB1.jpeg

che meraviglia...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

C'è un annuncio ufficiale sulle tempistiche per il lancio del Granturismo? Sarebbe questo poco dopo il lancio del Grecale, o dopo l'estate o addirittura la fine di quest'anno? 

(Scusatemi per il mio italiano, sono belga :-) )

Inviato
20 minuti fa, Nick scrive:

C'è un annuncio ufficiale sulle tempistiche per il lancio del Granturismo? Sarebbe questo poco dopo il lancio del Grecale, o dopo l'estate o addirittura la fine di quest'anno? 

(Scusatemi per il mio italiano, sono belga :-) )

Adesso, AlfaZeta6 scrive:

Da come leggevo qui dovrebbe debuttare in autunno , dopo grecale e MC20 Spider

Esatto. Purtroppo il lancio rimandato di Grecale (per i motivi che sappiamo tutti) ha scombinato un po' la timeline, ma quest'anno debutta anche lei ;)

• Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.