Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, __P scrive:


Ah ok… allora mi fido!

C’erano anche diversi siti che dicevano che Tonale sarebbe stata su piattaforma PSA comunque… 😉

 

La potenza sarà sicuramente ben superiore alle V6 di GT, ma immagino che staranno più in basso di MC20 BEV.

Maserati pubblica questo:immagine.png.7701234d37f4923d04c2dcd103e6372e.png

Non so se è ingannevole o riferito ad altro, però scrivono chiaramente 1200

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, 8coibaf scrive:

Maserati pubblica questo:immagine.png.7701234d37f4923d04c2dcd103e6372e.png

Non so se è ingannevole o riferito ad altro, però scrivono chiaramente 1200


Non metto in dubbio ciò che è scritto, ma è scritto potenza installata, che non so se corrisponde alla potenza con cui verrà omologata.

Se anche chi ha a che fare la vettura vi dice di non aspettarvi tale potenza, vuol dire che c’è qualcosa di diverso tra installata e potenza reale.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, davos scrive:

Ma cosa significa potenza installata? E che senso ha fare questo dato. Per dire la potenza installata di una model S plaid quanto sarebbe?


È una bella cagata fatta dal marketing!

Vallo tu a spiegare tra un anno alla gente che  la GT avrà meno di quei 1200 cavalli installati… 

 

🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i motori elettrici, bisogna sempre distinguere tra potenza di picco e continuativa. La prima è appunto di picco, e può essere tenuta al max per pochi minuti, la seconda, indicativamente il 60% della prima, può essere tenuta all'infinito.

Ed è quella trascritta a libretto. 

Ma sulle brochure si riporta la prima 😄

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Per i motori elettrici, bisogna sempre distinguere tra potenza di picco e continuativa. La prima è appunto di picco, e può essere tenuta al max per pochi minuti, la seconda, indicativamente il 60% della prima, può essere tenuta all'infinito.

Ed è quella trascritta a libretto. 

Ma sulle brochure si riporta la prima 😄

Quindi alla fine nella durante la maggior parte della sua vita la GT EV avrà circa  720 CV. :-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.