Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, infallibile_GF scrive:

bhe io non volevo farlo, ma l'hai voluto tu! colpa tua che mi costringi a tirararla fuori...che sembrava ve ne foste liberati eh? Vi piacerebbe eh?

E invece no, lei  torna fuori quando meno te lo aspetti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spacer.png

Comunque un delitto non aver fatto quest'auto. Roba da galera a vita.

  • Mi Piace 7
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

la Roma è stupenda c'è poco da dire. ma l'alfieri non era da meno, ora i gruppi sono anche separati. Va beh ci accontentiamo della granturismo che comunque è un opera d'arte. e se devo dire per me i fari verticali non sono male per nulla la rendono più pulita soprattutto la fiancata

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Io vedo lo stesso presidente a Maranello e in Fca/Stellantis

...un uomo senza nessun affetto per il brand Maserati, almeno secondo il mio conce Maserati qui (..lui ha raccontanto cosi dopo un dealers day a Modena, non so se e vero).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, savio.79 scrive:

Sì, se ho capito bene ti auguri che l’ovale resti ben separato dalle feritoie laterali, e sembra che sarà proprio così 👍🏻

Qui si vede meglio 

 

00C0CD26-CB21-4382-91DF-0F326EE7A64A.jpeg

No non proprio. 

Mi da fastidio un po lo svaso che si crea e fa quella specie di dente, che c'è un po anche sulla gt attuale ma li mi da meno fastidio. Preferivo una roba più "inglobata" 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion scrive:

Magari dal vivo ed in colorazioni diverse, l'effetto del muso è diverso, però per ora è la parte che mi lascia più perplesso.
La cosa che non mi fa impazzire è il diverso trattamento delle superfici tra cofano e paraurti anteriore; il cofano ha le due scalfature che idealmente proseguono "sotto" il paraurti per andare a prendere i flussi d'aria provienienti dalla griglia frontale però a livello estetico si innesta male con il paraurti liscio che sembra "staccato" da tutte le linee del frontale.

 

Qui sotto una mia veloce elaborazione per capire come sarebbe il muso se ci fosse un allungamento delle due nervature centrali sul paraurti, un po' come accade sull'attuale Gran Turismo.

L’idea alla base del design di questa nuova Granturismo è proprio quella di enfatizzare la calandra ovale. 
Per darle importanza, le si è dato una spessa cornice soprattutto sul lato superiore che ne segue il disegno.

È come se la calandra fosse iscritta in un ovale più grande.

Poi, dalla cornice, e non dalla calandra, partono tutte le altre linee che corrono all’indietro, sul cofano e verso le prese d’aria laterali, per dare dinamicità all’insieme e allungare visivamente il cofano motore.

La GT precedente aveva una simile calandra ovale, ma la gobbetta sul cofano e i fari la lambivano… non che fosse male, solo che il “senso” di quel muso era differente…

La tua proposta di modifica va a vanificare lo sforzo fatto per valorizzare l'ovale 😉

F24CD363-3D9F-4DD4-8714-7B94AB8211D8.jpeg.5a9b7039f288e5f17167513ade776d29.jpeg

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.