Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 minuti fa, andrea.bello scrive:

Sempre più evidente che non hanno cambiato i lamierati... ( e immagino quindi telaio e sospensioni)

barca.jpg

Stai trollando, per caso?

• Perplesso... 2

Inviato
21 minuti fa, andrea.bello scrive:

Sempre più evidente che non hanno cambiato i lamierati... ( e immagino quindi telaio e sospensioni)

barca.jpg

ma-sei-serio.jpg

• Perplesso... 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
55 minuti fa, andrea.bello scrive:

barca.jpg

È tutto nuovo su piattaforma Giorgio modificata nella parte anteriore ed elettrificata. Rispetto alla precedente generazione è un po’ più compatta nelle misure.

Inviato
24 minuti fa, __P scrive:

È tutto nuovo su piattaforma Giorgio modificata nella parte anteriore ed elettrificata. Rispetto alla precedente generazione è un po’ più compatta nelle misure.

Bella questa risposta seria, ma i meme precedenti erano più divertenti 😂 

• Mi Piace 3
  • Ahah! 5

Inviato
3 ore fa, andrea.bello scrive:

barca.jpg

E' totalmente errato. 

• Perplesso... 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
4 ore fa, andrea.bello scrive:

barca.jpg

L'unica risposta possibile a questo messaggio è: 

"Sempre più evidente che non ci hai capito nulla"

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Inviato

C'è da dire che IMHO i designers Maserati sono stati anche ben più conservatori di quelli Dodge (noti avanguardisti in fatto di design) che per la nuova Challenger hanno perfino cambiato la forma del finestrino.

Inviato
On 23/8/2022 at 08:34, Aymaro scrive:

non mi fa impazzire, troppa "ciccia" soprattutto al posteriore...

Su quale posteriore, dei due?

BBFA94CC-2C02-4014-9CDA-AAE63C77EF1E.thumb.jpeg.eb878760a3138454b14603cc35a2bcaa.jpeg

Scusate non ho resistito e non vuol essere “body-shaming”

In realtà stavo postando questa immagine per chiedere se la GT gira sempre con una vecchia Juke accanto per avere un riferimento prestazionale 😂😂😂

188F6F4C-7A35-480F-A699-DEF31877189E.thumb.jpeg.d190035df97c772c5b306a738a3a7c83.jpeg

• Ahah! 4

Inviato
37 minuti fa, 8coibaf scrive:

L'unica risposta possibile a questo messaggio è: 

"Sempre più evidente che non ci hai capito nulla"

"ti ringrazio per per la gentilezza:  commenta il mio post, non la mia persona , se no passi per maleducato.
Grazie

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.