Vai al contenuto

Maserati GranCabrio 2024 - Prj. M189 (Spy da pag. 202)


__P
Messaggio aggiunto da __P,


 


5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Non credo che la Modena starà tanto sotto i 500 cv, se starà sotto… 
Personalmente credo che la benchmark di GT saranno le 911 GTS e le Turbo (senza S), quindi ipotizzo prezzi di listino tra i 150 ed i 200 k€.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, __P scrive:

Non credo che la Modena starà tanto sotto i 500 cv, se starà sotto… 
Personalmente credo che la benchmark di GT saranno le 911 GTS e le Turbo (senza S), quindi ipotizzo prezzi di listino tra i 150 ed i 200 k€.

che cavalleria ti aspetti quindi per le due versioni?

credi che la Trofeo riceverà piena potenza dal Nettuno?

tks

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, __P scrive:

Non credo che la Modena starà tanto sotto i 500 cv, se starà sotto… 
Personalmente credo che la benchmark di GT saranno le 911 GTS e le Turbo (senza S), quindi ipotizzo prezzi di listino tra i 150 ed i 200 k€.

 

ah ok allora come posizionamento è un gradino sopra la 911 dalla liscia alla 4S... 

 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

 

ah ok allora come posizionamento è un gradino sopra la 911 dalla liscia alla 4S... 

 

 

io direi a lato. Questa sembrerebbe una 2+2 più realistica e meno sportiva. Va a giorcarsela con altri modelli secondo me. In parte AM, Mercedes, bmw, lexus, ecc ecc 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

150k euro di base.  Con Optional molto cari 

 

mia supposizione. con la MC20 ho sbagliato di 20 k euro al ribasso.

 

Comunque , avendoli, sarebbe nella short list (che è molto corta comunque.... Porsche ,  AM)

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Matteo B. scrive:

150k euro di base.  Con Optional molto cari 

 

mia supposizione. con la MC20 ho sbagliato di 20 k euro al ribasso.

 

Comunque , avendoli, sarebbe nella short list (che è molto corta comunque.... Porsche ,  AM)

 

di più base 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Savage scrive:

che cavalleria ti aspetti quindi per le due versioni?

credi che la Trofeo riceverà piena potenza dal Nettuno?

tks


Modena 480~500 cv

Trofeo 560~580 cv

 

Ma sono mie aspettative… 😉

 

30 minuti fa, Cosimo scrive:

io direi a lato. Questa sembrerebbe una 2+2 più realistica e meno sportiva. Va a giorcarsela con altri modelli secondo me. In parte AM, Mercedes, bmw, lexus, ecc ecc 

 

 

In realtà non ci son tanti altri modelli:

BMW sr 8 in basso, AM DB11 e Bentley Conti GT in alto.

Ho considerato Porsche perché le intenzioni di Maserati son quelle di porsi in alternativa a Porsche come posizionamento, specie sulla gamma standard. Sulle sportive si, son a lato, ma 911 è una sportiva talmente poliedrica da aver molti concorrenti, e seppur GT abbia 4 posti veri rispetto al +2 della Porsche, secondo me se la giocherà soprattutto con questa, più che con le inglesi.

 

La mia previsione è sui 160 k€ per la Modena e 200 k€ per la Trofeo.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:


Modena 480~500 cv

Trofeo 560~580 cv

 

Ma sono mie aspettative… 😉

 

 

In realtà non ci son tanti altri modelli:

BMW sr 8 in basso, AM DB11 e Bentley Conti GT in alto.

Ho considerato Porsche perché le intenzioni di Maserati son quelle di porsi in alternativa a Porsche come posizionamento, specie sulla gamma standard. Sulle sportive si, son a lato, ma 911 è una sportiva talmente poliedrica da aver molti concorrenti, e seppur GT abbia 4 posti veri rispetto al +2 della Porsche, secondo me se la giocherà soprattutto con questa, più che con le inglesi.

 

La mia previsione è sui 160 k€ per la Modena e 200 k€ per la Trofeo.

 

 

non ricordo più bene, ma forse la trofeo dovrebbe avere qualche cavallo in più

Sono d'accordo, Porsche è da considerarsi sempre perchè è poliedrica e comunque rimane sempre un'alternativa possibile.

 

Sui prezzi da cosa avevo capito, la base sparava abbastanza alto, ma non credo possa essere sopra la db11 che sta sui 180/90 di base, ma ha un 5 litri v8 sotto al cofano 

Per me recuperano sui mostruosi prezzi degli accessori 

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:

 

Ho considerato Porsche perché le intenzioni di Maserati son quelle di porsi in alternativa a Porsche come posizionamento, specie sulla gamma standard. Sulle sportive si, son a lato, ma 911 è una sportiva talmente poliedrica da aver molti concorrenti, e seppur GT abbia 4 posti veri rispetto al +2 della Porsche, secondo me se la giocherà soprattutto con questa, più che con le inglesi.

 

La mia previsione è sui 160 k€ per la Modena e 200 k€ per la Trofeo.

 

eh ma allora una versione sui 400 cv intorno ai 140k la devi mettere per prendere i clienti 911S (senza scendere fino a 120 della base 911 con 385 cv)... Porsche fa i numeri anche perché ha un'ampiezza di gamma motori, trasmissioni e varianti sterminata. 

 

Almeno 3 varianti:

 

Modena - intorno ai 420 cv - 140K 

Modena S - intorno ai 480 cv - 160K 

Trofeo - intorno ai 580 cv - 200K 

 

 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.