Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

5C8C816C-8A27-4BF1-92DA-B072FA294EF7.thumb.jpeg.417f97e629bbdcd39f3b73d323bb0a52.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 ore fa, andreadb scrive:

Tavares dichiarazione odierna274f5a033db9d5e134fc49c4d8aec4fa.jpg

Povero! Ancora non gli hanno fatto vedere la versione finale. Sono proprio cattivi. Noi siamo mesi che la vediamo in tutte le salse 

Inviato
49 minuti fa, libbio scrive:

Povero! Ancora non gli hanno fatto vedere la versione finale. Sono proprio cattivi. Noi siamo mesi che la vediamo in tutte le salse 

Veramente lui l'ha guidata prima di tutti, ed era un proto. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Veramente lui l'ha guidata prima di tutti, ed era un proto. 

appunto per questo la frase "Molto impaziente di vedere la versione finale" mi fa un po' ridere. 

• Mi Piace 1
Inviato
5 minuti fa, KimKardashian scrive:

Devono pur sparare quattro scemenze alla stampa

Si sarà lamentato dei tastini apri portiera troppo costosi e li avrà fatti sostituire con quelli alzavetro della 106. :lol: :lol: 

Inviato

Hahaha che forte… 

Han wrappato in giallo solo dove serve per le riprese 🎬🤣

Comunque decisamente meglio, a mio gusto, la Modena.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.