-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
batmandx
Ciao a tutti!
Scrivo perchè avrei bisogno del vostro parere riguardo alla scelta tra due auto.
Dopo lunghe ricerche mi trovo in forte difficoltà nello scegliere tra una Punto 1.3 MJT II S&S 95 CV lounge del 2016 con 84 mila km e una FORD b-max titanium 1.6 tdci 95cv del 2014- con 70300 km, prezzo simile, la b-max verrebbe 500 euro in più. Mentre della B-max ho trovato alcune prove su internet e commenti abbastanza positivi, della Punto versione 95 cv, del 2016, non ho trovato nulla (trovato solo quella da 75 e 85 cv).
Sono uno che non ama la guida sportiva, ma una guida abbastanza tranquilla, ma sto cercando un'auto con un buona ripresa e accelerazione, per non avere pensieri quando bisogna fare qualche sorpasso in autostrada per esempio. Cerco inoltre un'auto con un'ottima visibilità e consumi contenuti, che sia il più affidabile possibile e con bassi costi di manutenzione. La Punto, la versione da 95 cv consuma molto?
L'auto verrà usata per misto strade urbane, extra urbane e autostrada.
Aspetto vostri consigli, perchè sono un totale inesperto e sono veramente indeciso tra le due auto.
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
15 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: