-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
SX4errato
Buongiorno,
Vorrei chiedervi aiuto e consigli sull'acquisto di una Jeep.
Attualmente ho una Suzuki SX4 di cui sono contentissimo, ma che vorrei cambiare per qualcosa di più fuoristradistico.
Per il tipo di utilizzo che faccio (non più di 10000 km all anno urbano/misto e montagna) vorrei prendere una macchina che abbia le ridotte e che non abbia dimensioni eccessive. I consumi seppur importanti non mi spaventano troppo, in caso di viaggi lunghi potrei prendere la Suzuki che rimane in casa.
Da sempre mi appassionano le Jeep...sto guardando in particolare Cherokee anno modello dal 2008 al 2013 e Wrangler dal 2004 in avanti, ma vedo che quest'ultima ha prezzi un pò alti (almeno 12-13000 per una messa bene).
Anche una Cherokee prima del 2008, ma pensavo di non andare troppo indietro con gli anni...e con i km soprattutto.
Come sono a livello di affidabilità?
Budget non più di 10000 euro circa...(godrei però dell'agevolazione iva al 4%, se auto aziendale)
Consigli, pareri?
Grazie.
☏ SM-A320FL ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: