Vai al contenuto
  • 0

Sondaggio: prove di vetture fatte da membri autopareri


Guest Riccardo

Vuoi una sezione per i test delle vetture degli autopareristi?  

14 voti

  1. 1. Vuoi una sezione per i test delle vetture degli autopareristi?

    • Si, solo sul forum
    • No
    • Si, ma gradirei che le prove venissero pubblicate solo sul sito
    • Si, ma gradirei che le prove venissero pubblicate anche sul sito


Domanda

Guest Riccardo

Salve a tutti,

credo che in questo gruppo ci starebbe molto bene uno spazio specifico dove si possano postare impressioni di guida di vetture che si e avuto l'occasione di provare.

Credo che la cosa potrebbe essere molto interessante.

Fate sapere se la cosa puo interessare rispondendo a questo post e se siamo un numero sufficiente si dovrebbe poter creare lo spazio.

Saluti a tutti

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho inserito il sondaggio con numerose opzioni :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono a favore della pubblicazione sia sul sito, sia sul forum. :wink:

IDEM

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi esiste gia la possibilità di inserire le "Impressioni di guida" sul sito, basta diventare redattori. E molto facile, perfino ragazze lo hanno fatto...

Communque probabilmente ben presto ci sarà la possibilità di proporre Impressioni di guida direttamente sul sul sito senza diventare redattori, tramite un formulario e se ben scritte saranno pubblicate.

Io credo che sia importante che ognuno possa inserire un Impressione di guida su un auto che ha provato o sulla propria auto e che tali informazioni possano essere ritrovate facilmente sul sito in modo ordinato.

Le impressioni su un auto sono molto utili a chi e interessato ad aquistarla.

Mi ripetero, ma la vostra contribuzione sul sito aiuterà molto, ma molto Autopareri a crescere e a restare in vita.

Nel forum tali informazioni andrebbero disperse con il tempo, percio il vantaggio del sito. Cio non toglie il fatto che si possano scrivere sul sito e poi commentarle nel forum....

Vedro nei prossimi giorni di rendere possibile la pubblicazione tramite formulario. Nonostante cio ricordatevi che i redattori, contrariamente a quelli che pubblicheranno tramite formulario, hanno :

- una pagina dedicata nel sito (che miglioreremo ancora di piu nel futuro), con informazioni su di loro (che vorranno mettere, tipo foto,testi...) con la lista degli articoli che hanno scritto e un formulario che permette a qualsiasi persona di contattarli.

- accesso al forum nascosto redattori

Aspetto cosi in un modo o nell'altro le vostre impressioni di guida, che se non ve ne siete resi conto, valgono oro per chi e interessato ad un auto.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è una bella iniziativa, non posso definirmi automobilista esperto ma ho provato diverse macchine e potrei scrivere delle recensioni.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Riccardo

Scusate ma sono de legno!!

Alla fine si possono postare le prove? Dove? Sul sito non trovo nessun posto dove postarle.

Le foto le ho in un sito di webshot, si puo inserire il link nella prova?

Io posso postare la prova della Mazda RX-8, della Jaguar XKR 4.0, Jaguar S-Type 4.0, Jaguar 2.5 Sport (la mia) e prossimamente Mazda 350z e Chevrolet Corvette 5.7

Grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.