-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
nucarote
Avrei bisogno di qualche parere su queste due auto abbastanza diverse in particolar modo su:
1) Affidabilità delle due motorizzazioni (i volani bimassa della Panda spaccano sempre?).
2) Prestazioni, intesa per lo più come ripresa.
3) Costi di manutenzione.
4) Volumetria interna (mi par di aver capito che la Panda sta sui 200 litri di bagagliaio vs 250 della Ibiza TGI).
Se c'è qualche utente che ha la Panda NP 6D-Temp è ancora più ben accetto.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
17
4
4
3
Giorni di maggior attività
31 Mag
19
1 Giu
11
9 Giu
9
8 Giu
5
Top Posters For This Question
nucarote 17 messaggi
KimKardashian 4 messaggi
ercole98 4 messaggi
led zeppelin 3 messaggi
Giorni di maggior attività
31 Mag 2020
19 messaggi
1 Giu 2020
11 messaggi
9 Giu 2020
9 messaggi
8 Giu 2020
5 messaggi
Messaggi Popolari
Sandro
Allora, lungo post da possessore di Panda III NP del 2014, 130.000 km all'attivo. La mia è una Lounge, con sensori di parcheggio posteriore, gommatura 175/65 R15 84T, 5 posti con divano po
ercole98
A pro della Ibiza dico, costo del bollo di 1/4 essendo monovalente, consuma pochissimo, è ripresa fantastica avendo ora un 6 marce ben spaziato! Sulla Panda il prezzo non è sicuramente bas
ercole98
Sicuramente con la Ibiza arrivi a 4 metri, ma credimi non c’è paragone... Con Ibiza dovresti avere sensori anteriori e posteriori, quindi sarebbe facile... Personalmente vedendo che dopo 5 a
45 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: