Vai al contenuto

C h e s c h i f o ! ! !


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

sti francesi sono molto miopi, io guardo di tanto in tanto la tv e non mi sembra che le tv del Cavaliere lo aiutino o lo pubblicizzino in qualche modo, se si eccettua Emilio Fede (che fa un TG) che però controbilancia Rai Tre (che è un'emittente intera).

Fra l'altro mi risulta che i libri di alcuni dei suoi oppositori vengono pubblicati da Mondadori che è di sua proprietà.

Quindi il conflitto di interessi c'è sulla carta ma di fatto non mi pare che avvenga.

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

sti francesi sono molto miopi, io guardo di tanto in tanto la tv e non mi sembra che le tv del Cavaliere lo aiutino o lo pubblicizzino in qualche modo, se si eccettua Emilio Fede (che fa un TG) che però controbilancia Rai Tre (che è un'emittente intera).

Fra l'altro mi risulta che i libri di alcuni dei suoi oppositori vengono pubblicati da Mondadori che è di sua proprietà.

Quindi il conflitto di interessi c'è sulla carta ma di fatto non mi pare che avvenga.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cmq scusate, Italia 74esima nel mondo....

ultima in europa (25esima)....

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi certo sono le sinistre che manipolano l'informazione dice qualcuno (sempre lo stronzo che si crede onnipotente, ndr)

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma che fa cazziamo?????? tutti i tg mediaset sono SEMPRE E SOLO di parte, non diciamo le solite cazzate, non c'è modo di difenderlo, non solo i tg, ma a collaborare si ci mettono anche Striscia, l'Antipatico, ,l'Alieno e tutti i programmi di pseudoinformazione di parte

ragazzi non diciamo cazzate...

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che fa cazziamo?????? tutti i tg mediaset sono SEMPRE E SOLO di parte, non diciamo le solite cazzate, non c'è modo di difenderlo, non solo i tg, ma a collaborare si ci mettono anche Striscia, l'Antipatico, ,l'Alieno e tutti i programmi di pseudoinformazione di parte

ragazzi non diciamo cazzate...

i programmi della gialappas, le iene, zelig, tutti programmi prettamente berlusconiani eh? :roll::roll:

Io non voglio certo prendere posizione... ma qualcuno in rai si è mai farmato a vedere i programmi di Santoro, Ballarò, e addirittura lo stesso Blob? :shock::shock:

In ogni caso, è vero: buona parte dei libri contro berlusconi sono editi proprio dalla mondadori.

ciao ciao!

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora il fatto che ci siano dei programmini di "finta-satira" comici e non apertamente schierati, non significa che l'emittente non sia di parte.. siamo seri! ReteQuatto sarà meglio che la salto, troppo facile sparare sul loro allineamenteo, itali1 non vi risulta che abbia prgrammini tipo L'opinionista? l'alieno? l'antipatico? e non mi venite a dire che non sono di parte !!

Adesso ormai lo è pure la Rai!! Blob, ah blob, eliminarlo non si può, lo noterebbero in troppi, ma censurarlo? lo hanno già fatto, non mandando in onda un'intera puntata che blob aveva dedicato a berlusconi (e non era in periodo elettorale), e non parliamo di tante altre cose censurate, Paco ha già ricordato l'increscioso fatto di Sntoro Biagi Luttazzi, poi c'è l'ultima intervista a PaoloBorsellino, troppo scomoda da essere mandata in onda.

In periodo elettorale, bella questa "par-condicio" che non fa nominare i candidati... poi su SpecialeTG1 intanto c'era una lunga intervista a MikeBongiorno (per il suo compleanno) dove lui non faceva altro che lodare il grande imprenditore che ha "inventato la tv privata, che l'ha resa tale da poter fare concorrenza a quella pubblica, che ha inventato lo show d'intrattenimento con soubrette e ballerine scosciate, pensate quando mi ha chiesto se volevo passare dalla parte di Mediaset e io gli ho risposto che per me era un salto nel vuoto, lui ha tirato fuori un'agendina con la quale andava sempre in giro a far conti, ci va anche adesso, a scritto due o tre numeri, poi mi ha orrefto 600 mil. l'anno" e questo lo ha detto in piena campagna elettorale; probabilmente la par-condicio per lui non esiste, a no scusate, stava parlando del berlusconi-imprenditore non del berlusconi-politico !!

Conflitto d'interesi? no macché non esiste... e la legge per il falso in bilancio? checcentra!!mica l'ha fatta per lui, l'ha fatta per tutti quelli nelle sue condizioni!!!

Caso Lentini (falso in bilancio)

I grado: il reato (10 miliardi versati in nero al Torino Calcio

in occasione dell'acquisto del giocatore Luigi Lentini) è

stato dichiarato prescritto grazie alla nuova legge sul falso

in bilancio.

Appello: in corso.

Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)

Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base

della nuova legge sul falso in bilancio, i 1500 miliardi di

lire di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi

su 64 off-shore della galassia All Iberian (comparto B della

Fininvest). Il pm Francesco Greco ha presentato ricorso in

Cassazione perché la mancata fissazione dell'udienza

preliminare gli ha impedito di sollevare un'eccezione

d'incostituzionalità e di incompatibilità con le direttive

comunitarie delle nuove norme sui reati societari e con il

trattato dell'Ocse.

... e con i processi a suo carico mi fermo qui che è meglio !!

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la gente in TV si lamentasse di meno di non poter parlar male di Berlusconi, magari avrebbero qualche minuto in più per farlo. :roll:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la gente in TV si lamentasse di meno di non poter parlar male di Berlusconi, magari avrebbero qualche minuto in più per farlo. :roll:

vero!! troppa gente senza palle in tv !!

veramente qualcuno ce le aveva avute prima delle elezione del 2001, ora è a parco sempione a tirare le briciole ai piccioni !!

Bonolis aveva accennato a qualcosa riguardo al fatto che si era in un regime televisivo, è stato cazziato a PortaAPorta de Vespa e DelNoce, ha ritrattato, altrimenti finiva sulla panchina affianco a quell'altro a parco Sempione !!

...a proposito di censura...

la Bottero stava cominciando a dire ciò che realmente vedeva a nassirya, e ora dov'è? non lo so, so solo che non è più l'inviata del TG (stessa sorte la Gruber)

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.