Vai al contenuto

C h e s c h i f o ! ! !


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

già proprio così.

Cmq non sapevo del black-out più o meno forzato delle radio, forse è più di una coincidenza, ma dotarsi di gruppo elettrogeno troppa fatica eh?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

già parlano di uno slogan ingiurioso cruiticato dai manifestanti stessi,

ma non parlano delle radio censurate !!!

sembra "quasi" che scelgano le notizie scomode da non dare

no su radio popolare hanno parlato solo degli slogan ...però radio popolare non è proprio della mia opinione.

CIOE' E' LA RADIO PIU' COMUNISTA DEL MONDO...e in ogni caso

lo schifo sta ovunque ,,nelle radio censurate ...negli slogan.

Guarda ti do una dritta .......le radio e le Tv guardale tutte ...senza esaltarti da una parte ..e incazzarti dall'altra

ascoltale tutte ..perchè con tutto quello che c'è dire che l'informazione è controllata è leggerissimamente inesatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello ora esiste anche una classifica dei paesi dove si può parlare di più o di meno.... mi sembra come quando dicono che ci sono XXX lavoratori abusivi... ma dove diavolo tirano fuori sti numeri???

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

rimango dell'idea, come fai a fare dei criteri scientifici ed attendibili per classifiche del genere? è impossibile, sono solo delle estrapolazioni.

Ho cercato su google quel che dici e mi è apparso Indymedia. E' più di parte di Emilio Fede.... e poi come fa notare Guglielmo è francese, cioè attendibilità tendente a meno infinito....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

rimango dell'idea, come fai a fare dei criteri scientifici ed attendibili per classifiche del genere? è impossibile, sono solo delle estrapolazioni.

Ho cercato su google quel che dici e mi è apparso Indymedia. E' più di parte di Emilio Fede.... e poi come fa notare Guglielmo è francese, cioè attendibilità tendente a meno infinito....

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Blak

non so se ti ricordi quando Berlusconi annunciò che non avrebbe venduto

Mediaset...

non so se ti ricordi quando ,grazie alla tassa Irap del cetro-sinistra ,Mediaset risparmio una cosa come 320 Ml di tasse..

d'Alema disse che era contento perchè Mediaset era un bene Italiano

(come la Fiat) ...e le tasse ..essendo una azienda con molti lavoratori autonomi scalava costi ..rispetto a chi aveva più lavoratori dipendenti...

Bene ..cosa volevo dirti ...semplice:

Mediaset è il primo gruppo televisivi privato da quando Kirk il tedesco è fallito.

non è che vogliono colpire un'azienda che gli sta sulle palle :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.