-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Donfizio
Buongiorno a tutti vorrei avere i vostri pareri sull'auto in questo e del potenziale prezzo che potrei avere :
Si tratta di un Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 180 CV SE
- Anno : 02/2017
- Chilometraggio : 84.000km
Non penso fare tantissimi chilometri all'anno (+- 10.000) ma la capacità di carico più l'aspetto fuoristrada sono importanti andando spesso in montagna e campagna.
Il prezzo di listino dell'epoca è di 46.020€ per la versione SE a cui vanno aggiunti 1200€ per il pack cerchi, specchietti e tetto e altri 1000€ per gli auti al parcheggio.
Un totale di 48.220€ che ad oggi dopo 3 anni e 85k km valuterei intorno ai 25k €
Il prezzo di base della concessionaria sarebbe di 22.900 che é piuttosto interessante penso. Ma vista la situazione attuale penso che ancora qualcosa si possa ottenere.
Direi che un altro 10% possa essere possibe in modo di avvicinarsi a 20k €.
Altro dettaglio pagherei direttamente la somma intera senza finanziamento. Un po' di tesoreria per la concessionaria penso sia anche ben accetta.
Attendo i vostri pareri e commenti, a presto!
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: