Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

 

 

 

Damy spiegami questa storia, poiché in onestà non la conosco e sono davvero curioso. Che avrebbe fatto il Drake a quello che ha piazzato un cerchio nel muso della sua creatura?

 

O.T.

Niente...ma disse, che lo avevano "violentato"?

https://www.tuttosport.com/news/motori/vintage/2017/09/22-31109556/ferrari_166_mm_-_212_export_uovo_l_invenzione_di_giannino_marzotto/

 

-Lo stesso Marzotto, alla vista dell’auto rimane stupito, ma la sua reazione è nulla in confronto a quella del Commendator Ferrari, che, impallidito e senza parole, dirà più tardi di aver subito una vera e propria violenza.-

Modificato da Damynavy
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...hmmm..e che senso hanno avuto questi lacrimatoii inenarrabili ?? ?

grafik.png.8eacc07fb6fd128e841d6210120a4635.png

 

Infatti ho scritto che i dettagli possono non piacere ma i volumi sono ben definiti e le superfici nettamente più pulite

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

Infatti ho scritto che i dettagli possono non piacere ma i volumi sono ben definiti e le superfici nettamente più pulite

 

A me questa 7 non e' mai piaciuta, tanto e' vero che BMW con l'MCI la normalizzo' molto, soprattutto nel frontale e nei fari di coda.

Secondo me Audi e BMW sono andate incontro a gravi problemi di rinnovamento, mentre Mercedes, sia pure in maniera parzialemente controversa, talvolta urlata e pacchiana, e' riuscita a trovare un suo stile omogeneo su cui fare la gamma, e a differenziare i nuovi modelli dai precedenti.

 

BMW ha avuto uno shock con Bangle e la 5 in particolare, ma poi da quello shock non si e' ripresa, facendo modelli oscillanti fra il rinnovamento oppure la tradizione (tipo la precedente 5).

 

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

A me questa 7 non e' mai piaciuta, tanto e' vero che BMW con l'MCI la normalizzo' molto, soprattutto nel frontale e nei fari di coda.

Secondo me Audi e BMW sono andate incontro a gravi problemi di rinnovamento, mentre Mercedes, sia pure in maniera parzialemente controversa, talvolta urlata e pacchiana, e' riuscita a trovare un suo stile omogeneo su cui fare la gamma, e a differenziare i nuovi modelli dai precedenti.

 

BMW ha avuto uno shock con Bangle e la 5 in particolare, ma poi da quello shock non si e' ripresa, facendo modelli oscillanti fra il rinnovamento oppure la tradizione (tipo la precedente 5).

 

 

 

uscire dall'era Bangle immaginavo fosse complicato ...e così è stato ...Van H., da quello che ci posso capire io, ha voluto creare (immagino su richiesta del board) una discontinuità netta, passando da E60 a F10 per intenderci ...adesso sta cercando una sua strada, se così vogliamo chiamare il nulla in cui sono piombati, però non ci leggo una visione d'insieme ...il lavoro che sta facendo adesso non ha uno stile ben preciso ...vedo tanto lavoro sui dettagli e sulle superfici ma mi sembra manchi la capacità di dare stile alle vetture ...mi sembrano macchine molto normali infarcite di dettagli esagerati ...con questa Serie 4 forse si è spinto più in là disegnando un coupé vero ...però anche i volumi non mi piacciono ...come ha visto giustamente qualcuno, sembra una muscle-car ...un modo troppo facile di fare un coupé sportivo ...frontale aggressivo, persino pacchiano, e qualche bombatura quà e là ...non è il modo di fare una BMW ...secondo me

  • Mi Piace 1

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

 

uscire dall'era Bangle immaginavo fosse complicato ...e così è stato ...Van H., da quello che ci posso capire io, ha voluto creare (immagino su richiesta del board) una discontinuità netta, passando da E60 a F10 per intenderci ...adesso sta cercando una sua strada, se così vogliamo chiamare il nulla in cui sono piombati, però non ci leggo una visione d'insieme ...il lavoro che sta facendo adesso non ha uno stile ben preciso ...vedo tanto lavoro sui dettagli e sulle superfici ma mi sembra manchi la capacità di dare stile alle vetture ...mi sembrano macchine molto normali infarcite di dettagli esagerati ...con questa Serie 4 forse si è spinto più in là disegnando un coupé vero ...però anche i volumi non mi piacciono ...come ha visto giustamente qualcuno, sembra una muscle-car ...un modo troppo facile di fare un coupé sportivo ...frontale aggressivo, persino pacchiano, e qualche bombatura quà e là ...non è il modo di fare una BMW ...secondo me

 

Calma, Von Hoydonk è il supervisore del design dell'intero gruppo BMW vero? Ah adesso so di chi è la colpa........e infatti...ha tagliato la corda prima che mai 

 

In realtà è stato infiltrato dal gruppo VAG (nel quale è appena tornato) per sabotarli! ???

 

scherzo...lui credo non abbia potuto nulla o quasi su quello che era in corso d'opera.

 

 

 

 

Jozef_Kabaň.jpg

  • Ahah! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fastfreddy scrive:

beh, Van H. è il responsabile di quello che esce da BMW ...quindi serve riferirsi a lui 

 

No..responsabile per quello che esce e il consiglio direttivo con Dott.Fröhlich come capo sviluppo (v.H. e solo un riparto sotto Fröhlich), il capo della produzione Milan Nedelkovic in primis, poi anche il CFO per i costi e la CSO per le vendite aspettate e naturalmente il CEO Oliver Zipse, che ha la ultima voce. E loro non decidono solo alle fine, sono continuamente coinvolto nel processo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

No..responsabile per quello che esce e il consiglio direttivo con Dott.Fröhlich come capo sviluppo (v.H. e solo un riparto sotto Fröhlich), il capo della produzione Milan Nedelkovic in primis, poi anche il CFO per i costi e la CSO per le vendite aspettate e naturalmente il CEO Oliver Zipse, che ha la ultima voce. E loro non decidono solo alle fine, sono continuamente coinvolto nel processo.

Decisione "Agile" :D

  • Ahah! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu scrive:

 

No..responsabile per quello che esce e il consiglio direttivo con Dott.Fröhlich come capo sviluppo (v.H. e solo un riparto sotto Fröhlich), il capo della produzione Milan Nedelkovic in primis, poi anche il CFO per i costi e la CSO per le vendite aspettate e naturalmente il CEO Oliver Zipse, che ha la ultima voce. E loro non decidono solo alle fine, sono continuamente coinvolto nel processo.

 

c'è un responsabile del design e stiamo parlando di design ...mi sembra quindi ovvio riferirsi a Van H

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.