Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Certo, un oggetto con una presenza molto barocca, tratti eccessivi, rindondanti, slegati dalla loro effettiva funzione. Anteriore... direi una evidente allucinazione da lsd. Dietro sembra una Skoda. L'unica parte gradevole è il centro della fiancata, coprendo muso, coda e le ruote nere modello calesse e "ho perso il copricerchio".

Inviato
On 26/8/2020 at 18:54, Granitico scrive:

Certo, un oggetto con una presenza molto barocca, tratti eccessivi, rindondanti, slegati dalla loro effettiva funzione. Anteriore... direi una evidente allucinazione da lsd. Dietro sembra una Skoda. L'unica parte gradevole è il centro della fiancata, coprendo muso, coda e le ruote nere modello calesse e "ho perso il copricerchio".

Sono diventate barocche pure le risposte....nel frettempo. Il giudice è il mercato. Vedremo :) 

• Mi Piace 1

Inviato
2 ore fa, calatrava scrive:

Sono diventate barocche pure le risposte....nel frettempo. Il giudice è il mercato. Vedremo :) 

Si ma al contrario. Considerando che il cliente medio non capisce niente e ha i neuroni inutilizzabili, le auto bocciate dal mercato di solito sono le migliori.

• Mi Piace 1
Inviato
On 1/8/2020 at 09:04, Aymaro scrive:

mmh, siamo sicuri?

Z8-640x444.jpg

si lo so che vi sto solo facendo del mare a postare questa BMW in questo topic, sono stato crudele :mrgreen:

cazzo, questo è sadismo :mrgreen:

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
7 minuti fa, Cosimo scrive:

cazzo, questo è sadismo :mrgreen:

Si hai ragione  (per me personale e la BMW piu preferito di tutti) - MA: Il Z8 purtroppo in vista della azienda era stato un flop glamoroso, disegnato e costruito completamente accanto il gusto dei clienti BMW standard e non mai accetato della clientela (moltissimi di quelli pochi che hanno ordinato una Z8 non erano clienti BMW).

• Mi Piace 3
Inviato
52 minuti fa, Cosimo scrive:

ma come fa a essere stato un flop se ne avevano previste 3000 e ne hanno vendute quasi il doppio?

Da dove salta fuori questa storia con 3000 over life-cycle? Questa cifra e ridicolo. Ero coninvolto un po' nella progettazione della linea per la Z8 e Ti posso assicurare, che se la produzione era stata questa per quella la linea era disegnata e il ciclo del prodotto era stato un normale ciclo BMW, poi la cifra finale della produzione complessiva sarebbe stata molto molto piu alta.

• Assurdo! 1
Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

Da dove salta fuori questa storia con 3000 over life-cycle? Questa cifra e ridicolo. Ero coninvolto un po' nella progettazione della linea per la Z8 e Ti posso assicurare, che se la produzione era stata questa per quella la linea era disegnata e il ciclo del prodotto era stato un normale ciclo BMW, poi la cifra finale della produzione complessiva sarebbe stata molto molto piu alta.

archivio prototipi ad esempio. E comunque all'uscita ne parlavano tutti come serie speciale. Costava comunque come una ferrari spider 

http://www.archivioprototipi.it/europa/bmw/z07.html

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
2 minuti fa, Cosimo scrive:

archivio prototipi ad esempio. E comunque all'uscita ne parlavano tutti come serie speciale. Costava comunque come una ferrari spider 

http://www.archivioprototipi.it/europa/bmw/z07.html

la macchina E' speciale, visto che ha un telaio spaceframe di alluminio con nessun legame col resto delle scocche BMW.

allestita linea apposta di produzione, e peraltro il telaio stesso ha doto problemi. (ci sta)

Modificato da Matteo B.