Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 ore fa, GL91 scrive:

bmw_csl_hommage_r_01.jpg

Questa era proprio bella, chissà perché l'idea di fare il maxi doppio rene incastonato non sia passata alla serie. 

• Mi Piace 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, MotorPassion scrive:

Questa era proprio bella, chissà perché l'idea di fare il maxi doppio rene incastonato non sia passata alla serie. 

sono cambiati i vertici dello stile

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Inviato
52 minuti fa, Aymaro scrive:

sono cambiati i vertici dello stile

van Hooydonk pero c`è da piu di 10 anni... alla fine è lui che decide che proposte far arrivare al board...

boh onestamente mi sembrano un pò alla deriva, hanno eliminato pure l Hofmeister-Knick

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Inviato
6 ore fa, joker37 scrive:

van Hooydonk pero c`è da piu di 10 anni... alla fine è lui che decide che proposte far arrivare al board...

boh onestamente mi sembrano un pò alla deriva, hanno eliminato pure l Hofmeister-Knick

Ok innovare, ma BMW e' l'unico marchio che ha preso i suoi punti di forza e iconici e li ha cassati, tutti, dal frontale al gomito laterale ai fari posteriori ad L.

• Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
8 minuti fa, Beckervdo scrive:

[CUT]

La "classica" è sicuramente quella più confortevole, e non è detto che sia un bene.

Ho una sensazione strana, vediamo come evolve...

Inviato

sembra un mix tra una toyota ed una lexus 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.