-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Jayare
Ciao a tutti ragazzi..
Qualche giorno fa la mia bella Citroen C4 2011 è stata investita e l'assicurazione mi ha liquidato con 5.500 euro (la cifra che ho speso per acquistarla esattamente 3 anni fa).
Onestamente ripararla credo sia la strada meno percorribile, anche perché aveva già i suoi 190.000 KM e ripararla costa circa 4.000 fra carrozzeria e meccanica.
Adesso il punto è: che auto prendere? che carburante?
Considerando il fatto che:
- Faccio circa 22/23 mila km l'anno (tratte lavorative di 9 KM).
- Ho un budget di 12/13 mila euro e vorrei prendere un'auto semi nuova spaziosa in ottica familiare e soprattutto perchè viaggio molto nei weekend.
Sono indeciso se puntare ancora sul diesel (Tipo / Focus / Megane), andare sull'Hybrido (Auris) oppure GPL visto che in questi giorni ho in prestito la Fiesta GPL di mia sorella e consuma davvero pochissimo a discapito delle prestazioni.
Come vedete sono proprio indeciso su quale strada prendere..
Grazie mille!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
23
12
10
8
Giorni di maggior attività
3 Giu
23
8 Giu
22
4 Giu
13
5 Giu
8
Top Posters For This Question
Jayare 23 messaggi
A80 12 messaggi
Fabione90 10 messaggi
nucarote 8 messaggi
Giorni di maggior attività
3 Giu 2020
23 messaggi
8 Giu 2020
22 messaggi
4 Giu 2020
13 messaggi
5 Giu 2020
8 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
Veramente questa è un'inesattezza abbastanza grave, seppur comune. Il pianale C1 Ford fu sviluppato a Colonia sotto la direzione Ford ma in collaborazione con Mazda e Volvo (progetto, rius
nucarote
Non c'è più una Megane "strana" dai tempi di questa. Comunque IMHO è molto più vistosa o quanto meno si nota di più una Auris, per via del "Gundam design" che pervade un po tutte le Toyota
76 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: