Vai al contenuto
  • 0

Aiuto per acquisto macchina per lavoro (max 20000)


Cowsland77

Domanda

Ho cominciato a macinare chilometri per lavoro (circa 600 km a settimana) e sinceramente continuare ad andarci in smart mi sembra folle

Vorrei una macchina non troppo costosa, starei su 18 mila ma posso arrivare a 20 mila

Direi diesel per il chilometraggio

La macchina la userei praticamente solo in autostrada dato che in città a meno che non grandini vado solo in motorino

Non ho particolari esigenze anche se a guidare un po' di mal di schiena mi viene

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Renault Megane 1.6 dci e Peugeot 308 1.5 hdi km0 o usato fresco.

La Focus è un modello più recente, ma non so se la trovi diesel entro i 20000€

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
39 minuti fa, Fabione90 scrive:

La Focus è un modello più recente, ma non so se la trovi diesel entro i 20000€

 

Se non ha velleità prestazionali, le 95 cv diesel si trovano anche a 16mila €.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-scala-1-6-tdi-scr-dsg-ambition-diesel-argento-5f69c5e1-ffcc-4376-99f3-dc30ce1a5019?utm_source=ios-share&utm_medium=email&utm_campaign=share

 

automatica (che ovvia alla pigrizia dei diesel euro 6 con cambio lungo)

cruise control adattativo.

 

Sedili molto comodi

 

di contro non particolarmente coinvolgente come guida, ma messa a 130 fai un sacco di strada in serenità 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Fiat Tipo 1.6 diesel.. ne trovi a km0 quante ne vuoi, bassi costi di manutenzione, alta affidabilità e ti tieni pure in tasca qualcosa
Per contro, le finiture sono di qualità inferiore rispetto a Megane e 308.

Puoi anche prendere una Golf Tdi del 2018

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎06‎/‎06‎/‎2020 at 09:47, Fabione90 scrive:

Per contro, le finiture sono di qualità inferiore rispetto a Megane e 308.

Puoi anche prendere una Golf Tdi del 2018

☏ SM-G985F ☏
 

In un'auto da lavoro le finiture sono l'ultimo problema secondo me.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dato che la userai quasi esclusivamente in autostrada, scegli il modello in base a ciò che può tornarti utile in quella situazione.
Starei attento alla insonorizzazione e non rinuncerei mai al cruise control adattivo (quello normale è inutile, anche in autostrada è un continuo rallentare e accelerare) e all’assistente di corsia attivo con centraggio (si dice così?) della carreggiata.


☏ iPhone ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io opterei per Tipo o Skoda Scala, entrambe 1.6 diesel con cambio doppia frizione, ACC, line assist e supporto lombare, sempre previa prova approfondita.

Le ho usate a noleggio per diversi km e devo dire che entrambe si comportano bene; certo non sono comunicative ed affilate come una Giulia, ma il loro lavoro lo svolgono egregiamente con un plus per la Tipo nel motore e della Scala nel confort.

  • Mi Piace 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiungo alle consigliate anche la Seat Leon, sopratutto se trovi delle Km0 del modello precedente, appena sostituito.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, bik scrive:

Aggiungo alle consigliate anche la Seat Leon, sopratutto se trovi delle Km0 del modello precedente, appena sostituito.

 

 

La nuova è bellissima secondo me 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.