-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ciccio95
Buongiorno ragazzi, prima che iniziasse la quarantena chiesi un consiglio sulla scelta di un'auto per utilizzo quasi esclusivamente cittadino con qualche breve tratto di autostrada ogni tanto; la scelta è quasi certamente la ford fiesta.
Tuttavia ho dei dubbi su allestimento e motore. Per quanto riguarda la motorizzazione la scelta è tra l'aspirato 1.1 85 cv e il 1.0 ecoboost 100/125 eviterei il 140 . Leggendo su internet ho letto varie opinioni che lo descrivono come un motore si brillante ma che in città difficilmente fa più di 11 km/l; in extraurbano invece si comporta davvero bene raggiungendo anche i 18/20 km/l e oltre in base allo stile di gudia. Il 1.1 aspirato dovrebbe essere il contrario, consumi più bassi in città(ma di quanto?) e più alti fuori città. Voi cosa ne pensate?
Altro dubbio l'allestimento: Quello che mi piace di più è sicuramente l'st line, soprattutto per la dotazione interna; tuttavia mi preoccupano i cerchi da 17; quanto sono più delicati rispetto ai 16 della versione titanium? Dove abito le strade sono abbastanza malridotte.
Ed infine: dovendo acquistare l'auto km 0/ o con pochi km(20/30k), è molto raro e costoso trovarne anche con la retrocamera. Basteranno i sensori di parcheggio posteriori? E' davvero cosi male la visibilità?
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere i miei dubbi.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
5
4
1
Giorni di maggior attività
10 Giu
8
6 Giu
5
8 Giu
3
25 Giu
2
Top Posters For This Question
ciccio95 10 messaggi
led zeppelin 5 messaggi
Fabione90 4 messaggi
gianmy86 1 messaggio
Giorni di maggior attività
10 Giu 2020
8 messaggi
6 Giu 2020
5 messaggi
8 Giu 2020
3 messaggi
25 Giu 2020
2 messaggi
Messaggi Popolari
Fabione90
Chi fa 11 con un litro con il 1.0 ecoboost o guida nel traffico perennemente congestionato, oppure è una capra a guidare. I consumi sono simili tra il 1.0 turbo e il 1.1 aspirato, con prestazioni
led zeppelin
Ecco, ti suggerirei di provarle entrambe. Perché si, qualche dotazione in più o in meno, qualche aspetto estetico, possono spingere in una direzione o l'altra, però quello che fa veramente
A80
Ottima auto la fiesta ecoboost. Piacevole da guidare e se stai attento nella guida beve pure poco, oltre i 16 a litro. I consumi più alti sono frutto di situazioni particolari, di guida e percorsi, se
25 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: