Vai al contenuto

E' morto...


eleonor

Messaggi Raccomandati:

E' morto Nino Manfredi, all'età di 83 anni è morto il grande attore Nino Manfredi, così possiamo dire che il cinema italiano è rimasto orfano, dopo Mastroianni, Gassman & De Sica ora se ne andato un altro grandissimo...

I funerali forse lunedi...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' morto Nino Manfredi, all'età di 83 anni è morto il grande attore Nino Manfredi, così possiamo dire che il cinema italiano è rimasto orfano, dopo Mastroianni, Gassman & De Sica ora se ne andato un altro grandissimo...

I funerali forse lunedi...

Ho sentito anche io la triste notizia al telegiornale :( :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco al cordoglio per questo grande attore.

Un pilastro per il cinema italiano.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

sentito, un'altro grande attore se ne va...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace profondamente che non sarà più fisicamente fra noi.

Mi consola che questi grandi del cinema in realtà sono immortali.

Continuerà ad essere con noi come lo è Totò, De Sica, Mastroianni, Troisi, Sordi, Magnani etc.

Ciao Nino.

Link al commento
Condividi su altri Social

:cry:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.