Vai al contenuto

Le percentuali dei nuovi modelli


Messaggi Raccomandati:

I 4 nuovi modelli presentati l'anno scorso stanno vendendo benissimo, e ciò promette un futuro eccellente per il gruppo Fiat.

Ma Taurus ha detto che l'Alfa Romeo Gt vende al 100% oltre le previsioni.

Quindi, se la Gt ha sfondato molto prepotentemente, le altre tre novità quanto l'hanno fatto? Mi riferisco a Fiat Panda, Fiat Idea e Lancia Ypsilon.

Qui parlo delle novità dell'anno scorso. Potete anche parlare di tali percentuali riferite ai modelli che l'anno scorso hanno subito un consistente restyling: Alfa Romeo Gtv, Spyder, 166, Fiat Punto, Doblò e Barchetta.

A proposito di Doblò, sta vendendo bene la versione a 7 posti?

A proposito di Punto, sta vendendo bene la versione Natural Power? Qui ne ho già viste alcune in giro!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Continua il trend positivo del mercato italiano dell'auto: a maggio le nuove immatricolazioni sono state 207.200, con un incremento del 12,12% rispetto al quinto mese del 2003. Questo risultato migliora il consuntivo da inizio anno: le registrazioni sono salite a 1.095.900, il 3,01% in più rispetto al medesimo periodo precedente.

Tra i costruttori, il gruppo Fiat (penalizzato dal prolungato blocco dello stabilimento di Melfi) da una parte ha visto crescere le consegne del 10,4% rispetto al maggio dell'anno scorso, dall'altra però la sua quota di mercato è scesa dal 28,2% al 27,8%.

Per quanto riguarda le altre principali Case estere, da segnalare l'ottima performance di Hyundai, le cui vendite sono aumentate del 96,7%. Alle spalle della marca coreana, si sono piazzate Citroën (+43,6%), Audi (+27,6%), Nissan (+23,4%), Toyota (+20,5%), Opel (+19,9%), BMW (+14,4%) e Peugeot (+10,6%). Volkswagen, invece, arretra dello 0,7%, Renault del 5,9% e Mercedes addirittura del 21,2%.

A maggio, la classifica delle vetture a benzina e diesel più vendute vede primeggiare sempre le Fiat "Punto" e "Panda", nell'ordine; prima delle straniere, la Citroën "C3", in terza posizione.

Si mantiene su livelli sempre molto elevati, infine, l'andamento delle immatricolazioni di auto a gasolio: il mese scorso la loro quota si è attestata sul 57,3% e nel progressivo da gennaio al 56%.

Fonte 4R

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio tanto, ma non era la risposta che cercavo.

Certo, ci sono percentuali, ma riferite ai marchi nel mese di Maggio.

Io volevo invece le percentuali di vendita al di sopra delle previsioni delle novità Fiat. Infatti, ho fatto l'esempio del 100% sopra le previsioni di vendita della Gt. Sembra che quelle 20.000 unità di Gt che erano previste per tutto il 2004 siano già state ottenute nei primi 2 o 3 mesi di commercializzazione. Quindi l'Alfa Romeo pensa di aumentarne la produzione. Sicuramente è l'estero che si è innamorato della Gt, siccome era proprio lui a chiedere una gt a 4 posti comodi e un baule decente. E il successo delel vendite della Gt ha dimostrato che l'Alfa Romeo in questo segmento è fortissima!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.