Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
17 minuti fa, slego scrive:

:thumbup: ok, così capisco il senso.

Chiedo venia, avrei dovuto aggiungere il digital al termine i-Cockpit. 

Comunque concordo sul fatto che la 308 è ancora un auto attuale e riuscita, anche perchè insieme alla Clubman è la sola seg. C stare poco sotto i 4.30 m.

Solo che ricordavo che la nuova fosse in arrivo per il 2021, e dato che di solito  il cruscotto tutto digitale viene riservato ai nuovi modelli,  ho dedotto un ipotesi di rinvio della nuova 308. 

Inviato
7 minuti fa, nucarote scrive:

Chiedo venia, avrei dovuto aggiungere il digital al termine i-Cockpit. 

Comunque concordo sul fatto che la 308 è ancora un auto attuale e riuscita, anche perchè insieme alla Clubman è la sola seg. C stare poco sotto i 4.30 m.

Solo che ricordavo che la nuova fosse in arrivo per il 2021, e dato che di solito  il cruscotto tutto digitale viene riservato ai nuovi modelli,  ho dedotto un ipotesi di rinvio della nuova 308. 

Insieme alla Golf.

• Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
3 ore fa, Beckervdo scrive:

2021-peugeot-308-17.jpg

aspettavo da anni una immagine come questa, finalmente!

adesso qualcuno mi deve spiegare dove stia il vantaggio - anzi, la genialità! - di questa cagata:

cazzatacockpit.jpg.2c1aa70beae53a1633bd79d835fa7fd4.jpg

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale).

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato

Ho lo stesso problema con la Civic del 2008.

Non so mai a che velocità sto andando perché la corona del volante copre il tachimetro :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
2 ore fa, slego scrive:

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale)

Esatto.

"Tutto molto bello" (cit.), ma quest'auto si perde in pecche ergonomiche clamorose, sia avanti che dietro.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

io il volante così piccolo non lo digerirò mai

8 ore fa, slego scrive:

aspettavo da anni una immagine come questa, finalmente!

adesso qualcuno mi deve spiegare dove stia il vantaggio - anzi, la genialità! - di questa cagata:

cazzatacockpit.jpg.2c1aa70beae53a1633bd79d835fa7fd4.jpg

cagata che in pratica ti costringe a regolare sedile e volante non in base all'ergonomia di guida, ma in base a quanto riesci a vedere dell'inutile i-Cockpit(ale).

prova ad abbassare l'aletta parasole nella nuova clio. Non vedi più lo specchietto centrale

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023