Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, Beckervdo scrive:

a memoria

90 CV  - Scritta argento TDI

110 CV - I rossa

115 / 130 CV (primo Iniettore Pompa) - DI rossa

150 CV - Scritta rossa TDI

 

1 minuto fa, boygrunge scrive:

se non ricordo male, 115/130 erano DI rossa, mentre 150 TDI rossa

TDI oro mai visto ?

Probabilmente mi ricordo male allora...

Inviato
23 minutes ago, KimKardashian said:

Lo ha Cherokee

No, it does not. 2.2 on the Cherokee is not aluminum one.

 

 

1 hour ago, KimKardashian said:

Non ne hanno bisogno le segmento B/C suv di un 2.2, il diesel è morto va bene solo sulle grandi viaggiatrici, gia oggi molti costruttori stanno eliminando i diesel e/o razionalizzando le gamme.  

 

La stessa Compass evidentemente non vede l’esigenza di un diesel superiore al 1.6 (secondo FCA) 

Actually it's not what they want but what's in the line with CO2 reduction. Believe both car makers and customers would like to take 2.0 diesel with AWD.

 

 

1 hour ago, Beckervdo said:

Con l'avvento dell'Euro7 le cilindrate, in rapporto alla potenza massima, cresceranno.

Ergo vedremo sempre più il ritorno ad un solo motore declinato in vari step di potenza.

(ricordate 1.9 TDI VAG 90/110/115/130/150 CV) :D

What is Euro 7?

Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

Si ma quello in ghisa praticamente non ha più senso essendo montato solo su Cherokee che non vende nulla in EU e potrebbe essere benissimo sostituita da una variante PHEV tra l’altro gia in sviluppo in Cina con stesso sistema della sorellona Commander

Anche il wrangler lo usa nella versione 200cv anche se di numeri di per se non ne fa molti per via anche del prezzo..

4 ore fa, KimKardashian scrive:

 

La stessa Compass evidentemente non vede l’esigenza di un diesel superiore al 1.6 (secondo FCA) 

Vedendo in proporzione le versioni 4x4 direi che il 2.0 si è ritagliato una bella fetta di mercato...almeno il mio occhiometro dice questo

Inviato
5 ore fa, KimKardashian scrive:

La stessa Compass evidentemente non vede l’esigenza di un diesel superiore al 1.6 (secondo FCA) 

 

al momento Compass è priva di una versione 4x4, che peraltro su nessuna auto FCA è abbinata al 1.6d, per cui non so cosa intendano fare in futuro dovessero cassare definitamente il 20d.

e la 4x4 fa (faceva) oltre il 40% del venduto UE, tra diesel e benzina.

a breve arriverà la 4xe, ma non so quanto possa prendere il posto delle vecchie 4x4 ICE. spero abbiano fatto bene i conti su 'sta cosa.

 

in ogni caso una Jeep che - pur temporaneamente - non ha a listino una versione integrale mi pare una cazzata fotonica.

soprattutto se pensiamo che la più piccola e più cittadina Renegade si può avere 4x4 sia benzina che diesel, con potenze tra 140 e 170 cv e con due tipi di trasmissione.

  • Mi Piace 1
Inviato
4 minuti fa, slego scrive:

 

al momento Compass è priva di una versione 4x4, che peraltro su nessuna auto FCA è abbinata al 1.6d, per cui non so cosa intendano fare in futuro dovessero cassare definitamente il 20d.

e la 4x4 fa (faceva) oltre il 40% del venduto UE, tra diesel e benzina.

a breve arriverà la 4xe, ma non so quanto possa prendere il posto delle vecchie 4x4 ICE. spero abbiano fatto bene i conti su 'sta cosa.

 

in ogni caso una Jeep che - pur temporaneamente - non ha a listino una versione integrale mi pare una cazzata fotonica.

soprattutto se pensiamo che la più piccola e più cittadina Renegade si può avere 4x4 sia benzina che diesel, con potenze tra 140 e 170 cv e con due tipi di trasmissione.


oddio questa non la sapevo... compass non ha versioni attualmente con il 4x4? Assurdo

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Davialfa scrive:


oddio questa non la sapevo... compass non ha versioni attualmente con il 4x4? Assurdo

 

eh sì, al momento l'offerta in termini di powertrain è una miseria.

di fatto se guardi a motori e trasmissioni Compass sta un gradino sotto a Renegade: puoi scegliere tra T4 in due step di potenza e Mj 1.6 da 120cv (che per un SUV di seg. C dovrebbe essere il minimo sindacale, non il massimo possibile). disponibile solo FWD ed eventuale cambio DDCT. fine.

poi ti trastulli se vuoi tra mille allestimenti, ma sotto sotto la broda è quella.

Renegade ha a listino 5 motorizzazioni con diversi step di potenza, 3 tipi di cambio e trazione FWD/AWD.

imbarazzante, secondo me, considerando che Compass soprattutto in UE dovrebbe essere il prodotto di punta.

Modificato da slego
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
Inviato
50 minuti fa, slego scrive:

 

eh sì, al momento l'offerta in termini di powertrain è una miseria.

di fatto se guardi a motori e trasmissioni Compass sta un gradino sotto a Renegade: puoi scegliere tra T4 in due step di potenza e Mj 1.6 da 120cv (che per un SUV di seg. C dovrebbe essere il minimo sindacale, non il massimo possibile). disponibile solo FWD ed eventuale cambio DDCT. fine.

poi ti trastulli se vuoi tra mille allestimenti, ma sotto sotto la broda è quella.

Renegade ha a listino 5 motorizzazioni con diversi step di potenza, 3 tipi di cambio e trazione FWD/AWD.

imbarazzante, secondo me, considerando che Compass soprattutto in UE dovrebbe essere il prodotto di punta.

Tempo agosto ed escono di scena anche le 500X/Renegade 2.0 Mjet ?

Inviato
21 minuti fa, KimKardashian scrive:

Tempo agosto ed escono di scena anche le 500X/Renegade 2.0 Mjet ?

 

mala tempora currunt.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.