Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
6 minuti fa, Dmc-12 scrive:

Li ho avuti entrambi, non c'è paragone, il 1.6 Multijet è un missile in confronto al 1.5 PSA ed entrambi consumano tanto per cui non c'è neanche il vantaggio dell'economicità.

Infatti spero che su Doblò e cloni ci finisca un 2.2 da 120/130 CV piuttosto che il 1.5 di potenza analoga.

Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Non credo che in genere abbia più tanto senso produrre diesel di piccola cilindrata. Non consumano di meno, anzi a volte pure di più. Non ho misurato la differenza di dimensioni tra il 1.6 e il 2.2 ma essendo entrambi Pratola Serra scommetterei che sono uguali.

Per chi lo sa, il nuovo 2.2 ha il basamento in alluminio?

Forse vedi più elettrici perché girano in città.

Ti voglio a fare un giro di consegne di un corriere con un furgone elettrico.

Il passaggio ad elettrico che piaccia o meno , sara' obbligatorio,  cambierà completamente il modo di lavorare anche in questo settore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma Euro 7 è obbligatorio puoi su commerciali da quest’anno? O solo su automobili?

Anche su i commerciali. Il 2.2 FPT da destinare ai Fiat Professional e derivati era già pronto da oltre un anno. Ma è sempre l'evoluzione del 2.2 in pectore.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
18 ore fa, Beckervdo scrive:

Anche su i commerciali. Il 2.2 FPT da destinare ai Fiat Professional e derivati era già pronto da oltre un anno. Ma è sempre l'evoluzione del 2.2 in pectore.

È quello con basamento in Ghisa o Alluminio? 

Inviato
41 minuti fa, KimKardashian scrive:

È quello con basamento in Ghisa o Alluminio? 

Dovrebbe essere con basamento in ghisa, perché come cilindrata coincide con il vecchio 2.2 Multijet che montava il Cherokee europeo e non con quello (più raffinato, ma magari meno adatto ad usi pesanti) di Giulia.

• Mi Piace 1