Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
37 minuti fa, Matteo B. scrive:

è chiaramente una notizia priva di fondamento , o altrimenti il 1.5 verrà prodotto da un altra parte 

Lo ha dichiarato Franck Serant, direttore di Stellantis Douvrin che continuano fino a febbraio, dopo si vedrà

Inviato
18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Lo ha dichiarato Franck Serant, direttore di Stellantis Douvrin che continuano fino a febbraio, dopo si vedrà

Quel dopo si vedrà già è diverso, nel grafico pubblicato qualche pagina fa è palese come sia ancora fondamentale il diesel per i Commerciali. Dunque se sono dotati di buon senso...

  • Mi Piace 1
Inviato

Mi auguro ripensino anche alle future Giulia e Stelvio con motorizzazione Diesel, con ibrido leggero... 

Uno Stelvio hybrid-Bz da quasi 2 tonnellate in ordine di marcia avrebbe consumi eccessivi  e sarebbe tagliato fuori da chi macina tanti km all'anno e non necessariamente deve pagare le nuove tariffe di fringe benefit come auto aziendale. 

La triade tedesca ha di recente proposto tutti i nuovi modelli di questa categoria anche a gasolio, con consumi da utilitarie e saranno di sicuro le versioni più vendute.

  • Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, dasilvamj scrive:

Mi auguro ripensino anche alle future Giulia e Stelvio con motorizzazione Diesel, con ibrido leggero... 

Uno Stelvio hybrid-Bz da quasi 2 tonnellate in ordine di marcia avrebbe consumi eccessivi  e sarebbe tagliato fuori da chi macina tanti km all'anno e non necessariamente deve pagare le nuove tariffe di fringe benefit come auto aziendale. 

La triade tedesca ha di recente proposto tutti i nuovi modelli di questa categoria anche a gasolio, con consumi da utilitarie e saranno di sicuro le versioni più vendute.

 

Sembra la trama di un film già visto. 

 

Si intitolava Grand Cherokee sul mercato EMEA.

Il protagonista non faceva una gran bella fine.

  • Ahah! 3
Inviato
12 hours ago, GmG said:

Non possono lasciare il Doblò e compagnia bella senza un diesel, o ci mettono il 2.2 MJT o non saprei. Non credo vogliano buttare l'80% delle vendite così. 

 

Ma il 1.6 MJT dove è prodotto? 

Look at VW Caddy. 2.0 TDI in various power levels. So analogous will be to offer 2.2 MJT.

 

Of course they would use 1.5 GSE for petrol offering. But that's another topic. :D

 

8 hours ago, jameson said:

Il Purefly.

Praticamente è diventato un Firefly con il basamento del Puretech.

 

You can call it that way but I assure alyou it's 100% PSA's effort and was long coming 

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.