Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 20/01/2025 at 07:37, KimKardashian scrive:

Lo ha dichiarato Franck Serant, direttore di Stellantis Douvrin che continuano fino a febbraio, dopo si vedrà

Espandi  

Quel dopo si vedrà già è diverso, nel grafico pubblicato qualche pagina fa è palese come sia ancora fondamentale il diesel per i Commerciali. Dunque se sono dotati di buon senso...

  • Mi Piace 1
Inviato

Mi auguro ripensino anche alle future Giulia e Stelvio con motorizzazione Diesel, con ibrido leggero... 

Uno Stelvio hybrid-Bz da quasi 2 tonnellate in ordine di marcia avrebbe consumi eccessivi  e sarebbe tagliato fuori da chi macina tanti km all'anno e non necessariamente deve pagare le nuove tariffe di fringe benefit come auto aziendale. 

La triade tedesca ha di recente proposto tutti i nuovi modelli di questa categoria anche a gasolio, con consumi da utilitarie e saranno di sicuro le versioni più vendute.

  • Mi Piace 3
Inviato
  On 20/01/2025 at 14:40, dasilvamj scrive:

Mi auguro ripensino anche alle future Giulia e Stelvio con motorizzazione Diesel, con ibrido leggero... 

Uno Stelvio hybrid-Bz da quasi 2 tonnellate in ordine di marcia avrebbe consumi eccessivi  e sarebbe tagliato fuori da chi macina tanti km all'anno e non necessariamente deve pagare le nuove tariffe di fringe benefit come auto aziendale. 

La triade tedesca ha di recente proposto tutti i nuovi modelli di questa categoria anche a gasolio, con consumi da utilitarie e saranno di sicuro le versioni più vendute.

Espandi  

 

Sembra la trama di un film già visto. 

 

Si intitolava Grand Cherokee sul mercato EMEA.

Il protagonista non faceva una gran bella fine.

  • Ahah! 3
Inviato
  On 20/01/2025 at 07:08, GmG scrive:

Non possono lasciare il Doblò e compagnia bella senza un diesel, o ci mettono il 2.2 MJT o non saprei. Non credo vogliano buttare l'80% delle vendite così. 

 

Ma il 1.6 MJT dove è prodotto? 

Espandi  

Look at VW Caddy. 2.0 TDI in various power levels. So analogous will be to offer 2.2 MJT.

 

Of course they would use 1.5 GSE for petrol offering. But that's another topic. :D

 

  On 20/01/2025 at 11:10, jameson scrive:

Il Purefly.

Praticamente è diventato un Firefly con il basamento del Puretech.

Espandi  

 

You can call it that way but I assure alyou it's 100% PSA's effort and was long coming 

  • Mi Piace 1
Inviato
  On 26/01/2025 at 23:51, whitebyzantine53 scrive:

Quindi in sostanza il 1.5 HDi verrà eliminato completamente dall'intera gamma Stellantis. Il 1.6 mjt? Noi poveri utenti con il diesel cosa dovremo aspettarci? 🤣

Espandi  

Al massimo 2.2 , come i concorrenti che hanno  il 2.0 nelle varie declinazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  On 02/01/2025 at 12:39, stev66 scrive:
Il passaggio ad elettrico che piaccia o meno , sara' obbligatorio,  cambierà completamente il modo di lavorare anche in questo settore.
 

Mi occupo di logistica, allo stato attuale, ciò che puoi essere convertito in Elettrico senza grossi problemi alla catena già lo è, quello che va ancora a carburanti fossili allo stato attuale, se dismesso, porterebbe ad un crollo del settore con conseguente disastro economico.
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.