Vai al contenuto

toyota al posto di GM?


Messaggi Raccomandati:

mi sembra che il 3.2 della m3 abbia maggior potenza e non sia stato introdotto da poco tempo, per non dimenticre i mitici 2.3 e 2.0 della 320 is

ricordiamo inoltre i dati di consumo del budellone,nettamente suoperiori anche a un 3.5 come quello nissan

riguardo all'uniair non è ancora sul mercato

apprezzo la tua precisazione europei che usi + volte

evidentemente hai capito che in asia sui benzina sono molto + avnti

comunque anche renault e peugeot fanno meglio del 2.0 jts

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

budellone chi, ma lavati la bocca col sapone prima di citare il mitico V6

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima cosa 350Z non parliamo di motori preparati..come e' quello della M3 della M Gmbh....ma di motori normali...per fare un esempio i motori della che ne sodella 156 GTA o della Audi S4 sono dei normali motori della Alfa Romeo o della Audi A.G.....invece per esempio il motore della RS6 e' della Quattro Gmbh o della M3 della Motorsport Gmbh...per cui motori dei preparatori ufficiali della casa....il 3.3L6 della M3 altro non e' che una versione preparata del 3.0L6 della casa tedesca....mentre il V10 che usera' la M5..e' una versione derivata dal 6.0V12 modulare della 760i preparata dalla M Gmbh....

Secondo il 2.0JTS Alfa Romeo e' il motore europeo di 2lt con la maggiore coppia specifica ed inoltre e' il 2.0lt piu' potente tra le case premium....il moderno 2.0lt L4 valvetronic BMW nella sua ultima evoluzione usata su serie 1 ha 150cv e 200nm di coppia....il nuovo 2.0FSi della Audi 150cv e 200nm di coppia....mentre il 2.0JTS con cilindrata minore rispetto a queste....eroga 165cv e 206nm di coppia...

Tra l'altro il V6 Nissan che ha la tua vettura e' quasi una coppia del V6 di Arese che tu chiami budellone!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.