Vai al contenuto

Fiat Strada


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Invece la Palio è su base Punto I serie.

Ne sono sicuro al 100%. RIcordo di averlo letto su un numero di 4ruote del 1997.

Se non ci mettiamo d'accordo, perchè non chiediamo a chi se ne intende di più nel forum o anche a 4ruote? Così evitiamo di litigare!

ricordo benissimo ank'io quel numero, con le foto di una palio 3 porte color arancioo e c'era scritto ke era su base uno....

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dovrebbe essere stata disegnata in Brasile..un paese dove fiat ha molto successo .....credo che il centro design Brasiliano potrebbe dare molto al gruppo Italiano..così come quello californiano ha dato alla volkswagen.... notevoli i passi avanti negli interni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dovrebbe essere stata disegnata in Brasile..un paese dove fiat ha molto successo .....credo che il centro design Brasiliano potrebbe dare molto al gruppo Italiano..così come quello californiano ha dato alla volkswagen.... notevoli i passi avanti negli interni...

Se gli dessero più risorse sicuramente. Per ora possono solo "spremere" la Uno e la Palio il più possibile :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.... Comunque spero in una versione SW della 199 ke possa soddisfare questo tipo di richieste (anche se spero che abbia un design un pochino più curato della Palio Weekend)e che vada a sostituire questo "Fritto misto" di Punto I serie e Fiat Uno.
Link al commento
Condividi su altri Social

..che purtroppo non ci sarà...potrebbe essere interessante prendere la base di questa Palio (magari in versione Adventure!), rinominarla in Punto SW aggiornando interni e frontale alla Punto III..

..motorizzazioni ideali: 1.2 80 cv

1.4 95 cv

1.3 95 cv Mjet

Oramai la Palio Weekend è una macchina vetusta (deriva da un progetto vecchio più di 20 anni)e ha già avuto il suo momento prima che arrivassero i multispazio come il Doblò(ora come ora va bene giusto per i paesi in via di sviluppo),ci vuole qualcosa di nuovo magari derivato dalla 199, qualcosa di più gradevole esteticamente e soprattutto più robusto ma credo che questo tipo di macchina Fiat non la farà mai dato che sul mercato europeo non c'è molta richieste di seg B SW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq dovrebbe essere stata disegnata in Brasile..un paese dove fiat ha molto successo .....credo che il centro design Brasiliano potrebbe dare molto al gruppo Italiano..così come quello californiano ha dato alla volkswagen.... notevoli i passi avanti negli interni...

se nn ricordo male dovrebbe esserci la mano di Giorgietto anke su quest'auto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.