Vai al contenuto

Fiat Strada


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ma vogliamo parlare dei fari posteriori della tre porte?? quei catarifrangenti posticci mi verrebbe voglia di sradicarli con un piede di porco!

Ti dò assolutamente ragione, quei due faretti rossi posticci non rendono il posteriore della Punto 3 porte. Secondo me potevano lasciare il posteriore così com'era che andava già bene.

Secondo me, invece, hano migliorato molto quello della 5 porte che prima sembrava troppo pesante, mentre adesso l'hanno snellito con la fascia paracolpi più sottile e i catarifrangenti.

Personalmente, a me il frontale della Punto restyling piace... anzi mi rendo conto che la Punto pre-restyling, con quei fanali sottili, non era eccezionalmente bilanciata col resto della vettura, mentre adesso quel frontale coi fanali ingigantiti, pur essendo meno originali, la rendono più bella.

Diciamo quini la verità: prima del restyling, la Punto a 3 porte era molto bella. Adesso, grazie al restyling, la 3 porte è diventata orrenda con quei fanali posticci posteriori, ma ne ha beneficiato molto la 5 porte.

E' la stessa storia accaduta all'Alfa Romeo 166: prima del restyling, quel frontale era orribile con dei fanalini anteriori che non centravano affatto con l'imponenza dell'auto. E tutti sanno quanto è statao discusso quel frontale. Ebbene, adesso la 166 restyling ha un frontale azzeccato che piace a tutti, ma che soprattutto centra col carattere e col resto del design della vettura.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le emorroidi della Punto restyling.....

bè le hanno aggiunto per equilibrare il posteriore leggero della punto 3 pt 99...con il frontale pesante,vecchio come design e posticcio della 2003.....risultato pessimo.

Tanto che sembra proprio che sulla 199...non ci sarà alcuna traccia degli stilemi della punto 2003....per fortuna!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

io ho la punto 3p pre restyling. penso sia enormemente più moderna e bella di quella attuale. Perchè fare restyling

così banali e brutti? Perchè la Fiat si deve perdere in un bicchiere d'acqua? Capisco i danni dell'immobilismo, ma i danni

causati dal far male una cosa sono 100 volte peggio.

Detto questo da un estimatore di casa Fiat, se dovessi cambiare auto adesso, la Punto non la comprerei di sicuro. E' meglio

la clio che ha 4 o 5 anni, o la corsa che è banale ma non sgraziata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.